giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Infermeria Sassuolo: sette infortunati, si ferma anche Pellegrini

Infermeria Sassuolo: sette infortunati, si ferma anche Pellegrini

Nuova tegola per Di Francesco. Lorenzo Pellegrini domenica è uscito dal campo durante l’intervallo tra i due tempi facendo sorgere qualche sospetto sulla sua condizione fisica. Il bollettino medico, giunto ieri nel tardo pomeriggio, è stato impietoso: il centrocampista del Sassuolo sarà costretto a fermarsi per via di una distrazione muscolare al polpaccio destro.

Pellegrini va ad unirsi all’esercito degli acciaccati, di cui già fanno parte Defrel, Gazzola, Mazzitelli, Missiroli, Pegolo e Pomini. Se aggiungiamo Biondini e Manganelli, convocati contro il Napoli ma ancora non rientrati pienamente nei ranghi, possiamo notare una certa emergenza a centrocampo.

Anche nel finale di stagione, dunque, si confermano i problemi fisici di tutta la squadra, che hanno pesantemente condizionato questo campionato e anche l’avventura europea dei neroverdi.

Leggi anche > ANTONIO CASSANO: “FUTURO A SASSUOLO? MI STUZZICA…

pellegrini

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …