mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Antonio Cassano: “Un futuro a Sassuolo? Mi stuzzica…”
foto Fabio Ferrari - LaPresse

Antonio Cassano: “Un futuro a Sassuolo? Mi stuzzica…”

Antonio Cassano, attualmente svincolato e già accostato al Sassuolo durante il calciomercato estivo del 2016, è tornato a parlare del suo futuro.

Ai microfoni di Gazzetta, Il Pibe di Bari Vecchia ha provato ad immaginare qualche scenario futuro: “Mi stuzzicano Udinese, Bologna e Sassuolo. Anche giocare a Verona, in A, sarebbe bello: tifosi fantastici, in 25 mila allo stadio… In B ci andrei per fare qualcosa di storico come portare l’Entella di Gozzi in A, però mi auguro che ci arrivi già quest’anno. Oppure, in caso di promozione in B, tornerei volentieri a Parma: città bellissima.

Inoltre, l’ex talento di Roma, Real Madrid e Sampdoria ha fatto anche riferimento al responsabile del settore giovanile neroverde: Palmieri, barese come me, con i giovani fa miracoli a Sassuolo. Lui e Ausilio sono due fuoriclasse.

foto Fabio Ferrari - LaPresse
foto: Fabio Ferrari – LaPresse

fonte: Gazzetta dello Sport

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Gorkem Saglam

Calciomercato Sassuolo: sfida all’Atalanta per il turco Gorkem Saglam

La storia d’amore tra il Sassuolo e i talenti turchi è ancora fiorente: secondo il …