sabato , 23 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: il Sassuolo su Benassi, possibile uno scambio
Photo by Valerio Pennicino/Getty Images

Calciomercato: il Sassuolo su Benassi, possibile uno scambio

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbero importanti novità inerenti al calciomercato del Sassuolo. Il nome caldo è quello del centrocampista granata Marco Benassi (a cui Canale Sassuolo fa gli auguri per la nascita del piccolo Andrea).

Classe ’94, Benassi è un punto fermo del centrocampo del Torino e dell’Under-21 e potrebbe arrivare in Emilia per sostituire proprio un suo compagno di nazionale: Lorenzo Pellegrini. Su Pellegrini pende la spada della recompra da parte della Roma e, se pure non dovesse partire per la capitale, c’è una lunga fila di pretendenti, alle quali sarebbe difficile dire di no.

Ecco quindi l’idea Benassi. In cambio, potrebbero essere messe sul piatto delle contropartite tecniche. Al Torino piacciono Falcinelli e Ferrari, entrambi a Crotone in prestito. Il primo non ha vissuto esperienze felicissime in neroverde, mentre il secondo servirebbe ai granata per rattoppare un reparto fin troppo indebolito. D’altro canto di Benassi sarebbe un nome graditissimo all’ambiente neroverde, sicuramente in linea con le strategie societarie e che rafforzerebbe il centrocampo del team emiliano.

Leggi anche > INFORTUNI SASSUOLO: FERMI IN SETTE, ANCHE PELLEGRINI

Photo by Valerio Pennicino/Getty Images
Photo by Valerio Pennicino/Getty Images
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

rinnovo djuricic

Sassuolo, primi contatti per il rinnovo di Filip Djuricic: le ultime

Filip Djuricic è uno dei giocatori del Sassuolo ad andare in scadenza di contratto a …