domenica , 4 Dicembre 2022
torneo di vignola sassuolo modena

Il Sassuolo Under 17 torna a vincere: quattro gol sul campo del Torino

Dopo due sconfitte consecutive con Spezia ed Empoli, torna alla vittoria il Sassuolo Under 17 di mister Filippo Pensalfini che sbanca il “Pianezza” battendo 4-1 i pari età del Torino, gara valida per il recupero della 3^ giornata di ritorno del Gruppo A. Nonostante le difficoltà del periodo, i neroverdi sfoderano una buona prestazione riscattando le ultime gare in chiaroscuro. La partita, però, per i neroverdi è subito in salita: al 4′, il Torino passa in vantaggio con Jarre. La risposta del Sassuolo non tarda ad arrivare e al 35′ Moriano mette in porta la rete del pareggio. E’ 1-1 all’intervallo. Nella ripresa, la squadra di Pensalfini si scatena e chiude la gara: al 58′ è capitan Petrosino a regalare il gol della rimonta ai propri compagni. Gli ultimi due gol portano la firma di due subentrati: al 77′ Rovatti sigla il tris, mentre all’87’ è Cipolletti a chiudere definitivamente il match.

Grazie a questa vittoria, i neroverdi salgono a quota 19 punti in classifica e si collocano all’ottavo posto, superando proprio i granata. Dopo un periodo di alti e bassi, questa vittoria infonde tanta fiducia tra le fila neroverdi. Nella prossima giornata, i ragazzi di mister Pensalfini ospiteranno la Cremonese, gara in programma domenica 6 marzo alle 12 al Mapei Football Center di Sassuolo.

Leggi anche > CS – Under 16, Baiocchi dopo Bologna-Sassuolo 5-0: “Sbagliate tante occasioni” 

Tabellino Torino-Sassuolo Under 17

TORINO-SASSUOLO 1-4

RETI: 4′ Jarre (T), 35′ Moriano (S), 58′ Petrosino (S), 77′ Rovatti (S), 87′ Cipolletti (S).

Torino: Pietroluongo; Gaj, Broccanello, Colletta, Serra (C), Taouri, Dalla Vecchia, Jarre, Krulich (63′ Ceica), Arnason (73′ Di Paolo), Capac.

A disposizione: Bellocci, Omorogbe, Gallea, Soncin, Moretto, Rossi, Njie Badara.

Allenatore: Marco Veronese.

Sassuolo: Zouaghi; Parlato (85′ Manini), Deri, Pigati, Corradini, Megna, Rigo (80′ Okojie), Petrosino (C) (70′ Rovatti), Perini (80′ Cipolletti), Moriano (85′ Casini), Leone (70′ Ravaioli).

A disposizione: Scacchetti, Di Bitonto, Toni.

Allenatore: Filippo Pensalfini.

Ammoniti: 62′ Megna (S).
Espulsi:

Note:

Arbitro: Sig. Munfuletto di Bra.
Assistenti: Sig. Felis di Torino e Sig. Sperati di Nichelino.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

FOTOGALLERY – Under 17, Sassuolo-Sampdoria 3-0

FOTOGALLERY SASSUOLO-SAMPDORIA UNDER 17 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA) Leggi anche > CRONACA SASSUOLO-SAMPDORIA UNDER 17 Unisciti …