sabato , 25 Maggio 2024
torneo di vignola sassuolo modena

Il Sassuolo Under 17 torna a vincere: quattro gol sul campo del Torino

Dopo due sconfitte consecutive con Spezia ed Empoli, torna alla vittoria il Sassuolo Under 17 di mister Filippo Pensalfini che sbanca il “Pianezza” battendo 4-1 i pari età del Torino, gara valida per il recupero della 3^ giornata di ritorno del Gruppo A. Nonostante le difficoltà del periodo, i neroverdi sfoderano una buona prestazione riscattando le ultime gare in chiaroscuro. La partita, però, per i neroverdi è subito in salita: al 4′, il Torino passa in vantaggio con Jarre. La risposta del Sassuolo non tarda ad arrivare e al 35′ Moriano mette in porta la rete del pareggio. E’ 1-1 all’intervallo. Nella ripresa, la squadra di Pensalfini si scatena e chiude la gara: al 58′ è capitan Petrosino a regalare il gol della rimonta ai propri compagni. Gli ultimi due gol portano la firma di due subentrati: al 77′ Rovatti sigla il tris, mentre all’87’ è Cipolletti a chiudere definitivamente il match.

Grazie a questa vittoria, i neroverdi salgono a quota 19 punti in classifica e si collocano all’ottavo posto, superando proprio i granata. Dopo un periodo di alti e bassi, questa vittoria infonde tanta fiducia tra le fila neroverdi. Nella prossima giornata, i ragazzi di mister Pensalfini ospiteranno la Cremonese, gara in programma domenica 6 marzo alle 12 al Mapei Football Center di Sassuolo.

Leggi anche > CS – Under 16, Baiocchi dopo Bologna-Sassuolo 5-0: “Sbagliate tante occasioni” 

Tabellino Torino-Sassuolo Under 17

TORINO-SASSUOLO 1-4

RETI: 4′ Jarre (T), 35′ Moriano (S), 58′ Petrosino (S), 77′ Rovatti (S), 87′ Cipolletti (S).

Torino: Pietroluongo; Gaj, Broccanello, Colletta, Serra (C), Taouri, Dalla Vecchia, Jarre, Krulich (63′ Ceica), Arnason (73′ Di Paolo), Capac.

A disposizione: Bellocci, Omorogbe, Gallea, Soncin, Moretto, Rossi, Njie Badara.

Allenatore: Marco Veronese.

Sassuolo: Zouaghi; Parlato (85′ Manini), Deri, Pigati, Corradini, Megna, Rigo (80′ Okojie), Petrosino (C) (70′ Rovatti), Perini (80′ Cipolletti), Moriano (85′ Casini), Leone (70′ Ravaioli).

A disposizione: Scacchetti, Di Bitonto, Toni.

Allenatore: Filippo Pensalfini.

Ammoniti: 62′ Megna (S).
Espulsi:

Note:

Arbitro: Sig. Munfuletto di Bra.
Assistenti: Sig. Felis di Torino e Sig. Sperati di Nichelino.

Segui CS anche su Instagram! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

neri dopo sassuolo reggiana

Under 17, Neri dopo Sassuolo-Monza 0-1: “I ragazzi non meritavano di uscire”

Stagione finita per il Sassuolo Under 17, che viene superato di misura dal Monza nel …