lunedì , 28 Aprile 2025
spal sassuolo under 14

Il Sassuolo Under 14 sbanca il Fabbri di Ferrara: 4-3 in rimonta alla Spal

Il Sassuolo Under 14 rialza prontamente la testa dopo lo stop interno con il Parma: questa mattina, al Centro Sportivo GB Fabbri di Ferrara, i 2009 neroverdi si sono imposti per 4-3 contro la Spal, formazione ancora a punteggio pieno prima di oggi. La gara è stata un ottovolante di gol ed emozioni: al 2′ vanno in vantaggio gli estensi con il 2010 Blaj, ma il Sassuolo è bravo a rimetterla subito in piedi con Nicholas Neri. Prima dell’intervallo si scatena Owen Boateng, che sigla una doppietta tra il 24′ e il 34′ e manda al riposo i suoi sul doppio vantaggio. La Spal riesce a rimettersi in carreggiata con un gol del proprio portiere Bosi al 43′ e del numero 9 Coratella al 50′, ma appena un minuto dopo è ancora Neri a trovare il fondo del sacco per il definitivo 4-3: sono già sei le reti in campionato per l’attaccante arrivato in estate dal Mantova (qui la nostra esclusiva). Il Sassuolo riscatta così la sconfitta patita in finale al Torneo Sacchero di Chiozza, proprio contro la Spal. Settimana prossima, i 2009 ospiteranno la San Marino Academy.

Tabellino SPAL-Sassuolo Under 14

SPAL-SASSUOLO 3-4

Reti: 2′ Blaj (SP), 7′ e 51′ Neri (S), 24′ e 34′ Nti Boateng (S), 43′ Bosi (SP), 50′ Coratella (SP).

SPAL: Bosi (C); De Pieri, Morselli (Defo Dtchinda), M. Zanetti, Siviero (36′ Minotti), Bui, Zompetta (Montanari), Landulfo, Coratella, Calabretta (36′ Casetti), Blaj (Guasti).

A disposizione: E. Zanetti, Panetta, Massarenti, Marangon.

Allenatore: Roberto Buriani.

SASSUOLO: Cavazza; Pacchioli, Coppa, Likaj, Di Chiara, Di Nicuolo (C), Cavazzi, Dotti (Waddi), Neri (Malagoli), Prandini (Zannoni), Niti Boateng.

A disposizione: Bini, Bianchi, Mammi, Iotti, Di Lorenzo, Owusu.

Allenatore: Daniele Annese.

Ammoniti: Siviero (SP), Blaj (SP), Malagoli (S).
Espulsi:

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Sassuolo Under 14 e Under 13: il resoconto del mese di novembre

Non solo squadre nazionali: il mese di novembre è stato fitto di impegni anche per …