lunedì , 15 Aprile 2024
under 13 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Il Sassuolo Under 13 ai playoff con una giornata d’anticipo

Non solo il Sassuolo Under 14: anche l’Under 13 A di mister Alessandro Casarano conquista la qualificazione ai playoff del Campionato Esordienti Fair Play. Grazie al 4-1 interno sul Fiorenzuola al Mapei Football Center, i neroverdi blindano il secondo posto alle spalle del Parma, peraltro con una partita ancora da giocare tra due weekend a Rimini. Quella dei neroverdi è stata una rincorsa entusiasmante, meritatamente conclusa con il riconoscimento dei playoff che si svolgeranno nelle prossime settimane. Per la cronaca, la partita di ieri è terminata per 7-0: il primo tempo si è concluso 3-0 con tripletta di Matteo Manzotti; a seguire 2-0 (Salvatore Marotta e Leonardo Fontana), 0-0 e 2-0 (ancora Marotta ed Edoardo Fontana).

Sconfitta di misura invece per l’Under 13 B di mister Michele Verduri, piegato per 3-2 a Villalunga dal Modena A. Il 2-1 del primo tempo firmato da Victor David e Samuele Leonardi ha illuso i neroverdi, che sono rimasti a secco nei successivi tre tempi. I gialloblù hanno vinto di misura la seconda e quarta frazione, aggiudicandosi la sfida. Nell’ultima giornata di campionato, i 2011 faranno visita al Cesena per impreziosire ulteriormente una classifica già ottima.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

torneo tassi under 13

Il Sassuolo Under 13 di Casarano vince il 42° Torneo Tassi

Vittoria di prestigio per il Sassuolo Under 13 di mister Alessandro Casarano, che si aggiudica …