lunedì , 22 Aprile 2024
pedone sassuolo lazio under 18
foto: Nunzio Ciurca per Viareggio Cup

Under 18, Pedone dopo Parma-Sassuolo 1-1: “Ce la giochiamo contro tutte”

Secondo pareggio consecutivo per il Sassuolo Under 18 che, al Mutti Training Center di Collecchio, impatta per 1-1 contro il Parma. Dopo il vantaggio di Peter Piccolo ad inizio ripresa, i ducali hanno pareggiato all’81’ con Arditi (rileggi qui la cronaca). Questo il commento di mister Francesco Pedone al termine della gara: 

“Rimane un po’ di rammarico per il risultato. Eravamo stati bravi a portarci in vantaggio, poi abbiamo preso un gol su palla inattiva, dove l’avversario ha fatto una giocata in acrobazia in mezzo alla mischia. Sono contento della gara dei ragazzi: nella prestazione penso ne avessimo più noi di loro, potevamo sfruttare meglio alcune situazioni da gol. C’è stato un mezzo rigore che l’arbitro ha dato e poi tolto, un gol salvato sulla linea su tiro di Gjyla, altre 2/3 situazioni con Chiricallo, Papaserio e Cardascio. Come detto prima, però, sono contento della prestazione: abbiamo giocato con quattro 2007, tanti giovani di cui alcuni all’esordio con i più grandi. Sono entrati tutti con la mentalità giusta e con la voglia di mettersi in mostra: questo è importantissimo per la loro età, cercare sempre di alzare il livello e dimostrare il loro valore. Ce la giochiamo con tutte le squadre: questo è il risultato del lavoro di questi mesi ed è un buon punto a favore dei ragazzi. Giovedì abbiamo il recupero con il Milan: cercheremo di essere subito pronti”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

pedone sassuolo lazio under 18

Under 18, l’intervista a Pedone dopo Sassuolo-Lazio 1-1

Pari e patta tra Sassuolo e Lazio Under 18, nella gara della 28^ giornata di …