domenica , 19 Maggio 2024

Il Sassuolo spinge su Inglese, ma c’è mezza Serie A

Il Sassuolo è alla ricerca di attaccanti, sono diversi i nomi sulla lista di Carnevali per costruire il nuovo reparto offensivo per la stagione 2019/20. E’ ancora vivo l’interesse per Roberto Inglese, attaccante del Napoli classe 1991 con alle spalle una buona stagione con la maglia del Parma (25 presenze, 9 gol e 2 assist).

Non sarà un’operazione semplice portare Roberto Inglese al Sassuolo, sull’attaccante c’è mezza Serie A, oltre ai neroverdi, il calciatore piace anche a Fiorentina, Atalanta e Bologna. Anche il Parma resta in corsa per trattenere il calciatore che nello scorso campionato ha dato un contributo fondamentale per raggiungere l’obiettivo salvezza. Infatti, in questi giorni si sarebbe mosso in prima persona l’allenatore D’Aversa che ha più volte chiamato il giocatore, chiedendogli di temporeggiare. 

L’interesse mostrato da tanti club per Roberto Inglese, fanno brillare gli occhi e il portafoglio di Aurelio De Laurentis, il presidente del Napoli, così come riportato da CalcioNapoli24, ha fissato il prezzo a 30 milioni di euro, una valutazione da Top Player, di sicuro è un prezzo di partenza, ma sta di fatto che difficilmente il Napoli lascerà partire il suo gioiello per meno di 25 milioni. Il Sassuolo potrebbe arrivare a spendere questa cifra per Inglese?

Guarda > CALCIOMERCATO SASSUOLO

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

flamingo utrecht

Ryan Flamingo saluta il Sassuolo: l’Utrecht esercita il diritto di riscatto

Si chiude ufficialmente l’avventura di Ryan Flamingo con il Sassuolo: l’Utrecht ha ufficialmente esercitato il …