venerdì , 27 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per l’attacco si pensa ad Inglese

Calciomercato Sassuolo: per l’attacco si pensa ad Inglese

Non solo Caputo: il Sassuolo sembra intenzionato a rivoluzionare il proprio reparto offensivo in vista della Serie A 2019/2020 e avrebbe messo gli occhi su Roberto Inglese. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i neroverdi sarebbero in trattativa con il Napoli per valutare l’ingaggio della punta classe ’91, reduce da una stagione in prestito al Parma che ha fruttato 25 presenze e 9 reti.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: AI DETTAGLI PER CAPUTO

Alta sarebbe la valutazione che il club di De Laurentiis ha messo sul piatto per l’attaccante: si partirebbe da 30 milioni di euro. Tra le numerose squadre che starebbero valutando Inglese vi è anche l’Atalanta, che dopo aver avanzato un’offerta da 20 milioni ha visto la proposta rispedita al mittente dai partenopei. Sulle tracce dell’attaccante di proprietà del Napoli ci sarebbero anche Bologna e Fiorentina.

Al momento e in attesa della conferma dell’ingaggio di Caputo, la possibilità di vedere Inglese vestire il neroverde appare assai poco probabile. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …