martedì , 4 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per l’attacco si pensa ad Inglese

Calciomercato Sassuolo: per l’attacco si pensa ad Inglese

Non solo Caputo: il Sassuolo sembra intenzionato a rivoluzionare il proprio reparto offensivo in vista della Serie A 2019/2020 e avrebbe messo gli occhi su Roberto Inglese. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i neroverdi sarebbero in trattativa con il Napoli per valutare l’ingaggio della punta classe ’91, reduce da una stagione in prestito al Parma che ha fruttato 25 presenze e 9 reti.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: AI DETTAGLI PER CAPUTO

Alta sarebbe la valutazione che il club di De Laurentiis ha messo sul piatto per l’attaccante: si partirebbe da 30 milioni di euro. Tra le numerose squadre che starebbero valutando Inglese vi è anche l’Atalanta, che dopo aver avanzato un’offerta da 20 milioni ha visto la proposta rispedita al mittente dai partenopei. Sulle tracce dell’attaccante di proprietà del Napoli ci sarebbero anche Bologna e Fiorentina.

Al momento e in attesa della conferma dell’ingaggio di Caputo, la possibilità di vedere Inglese vestire il neroverde appare assai poco probabile. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Matteo Larosa

Calciomercato Sassuolo: quindici giovani svincolati, la lista

La Lega Serie A ha pubblicato l’elenco dei calciatori  “giovani di serie” posti in “lista …