lunedì , 15 Aprile 2024
Paolo Zanetti, Alessio Dionisi

Il Sassuolo pensa a Paolo Zanetti per la prossima stagione? La situazione

La Nazione in edicola ieri ha lanciato un’indiscrezione riguardante Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli: l’allenatore veneto è finito nel mirino di Sassuolo, Torino e Udinese in vista della prossima stagione. Dopo la retrocessione con il Venezia, Zanetti sta traghettando gli azzurri verso una salvezza tranquilla ed ha attirato interessi da club non necessariamente più blasonati, ma che hanno sicuramente più stabilità nella massima serie dei toscani.

Seppur le società partano sempre più in anticipo con le valutazioni, è sicuramente prematuro adesso parlare di qualsiasi trattativa. Nonostante ciò, è indubbio che a fine stagione il Sassuolo dovrà fare delle valutazioni su Alessio Dionisi: al di là del filotto di ottimi risultati iniziato a Monza, il tecnico nativo di Abbadia San Salvatore non è certo della conferma. Il suo contratto è in scadenza a giugno e ancora non filtrano notizie in direzione rinnovo: la volontà di continuare in neroverde da parte di Dionisi c’è, come dichiarato a febbraio alla Gazzetta.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

mattia giani

Tragedia nel calcio: morto Mattia Giani. Era stato allenato da Bigica

Una tragedia ha scosso il mondo del calcio: ci ha lasciati Mattia Giani, calciatore del …