domenica , 27 Novembre 2022
Sasol Club
foto: FB Ospedale di Sassuolo

Il Sasol Club dona materiale ufficiale alla pediatria dell’Ospedale di Sassuolo

Un piccolo gesto, che può riempire di gioia il cuore a moltissimi bambini: è quello compiuto dal Sasol Club, uno dei gruppi del tifo organizzato del Sassuolo, che ha deciso di donare al reparto di pediatria dell’Ospedale di Sassuolo del materiale ufficiale neroverde, tra cui felpe, magliette e polo. Una piccola rappresentanza del club, composta dal presidente Emanuele Beneventi, dal vice presidente Stefano Ingrami e da Laura Del Pilar Correa Muñoz, ha consegnato ieri mattina il materiale in ospedale, come testimonia il post su Facebook della struttura sanitaria.

Ricordiamo inoltre che il Sasol ha organizzato un aperitivo prenatalizio presso la propria sede per le ore 20 di mercoledì 22 dicembre, subito dopo la partita casalinga contro il Bologna delle ore 16.30: durante la serata verrà effettuata l’estrazione della lotteria con premi gastronomici. Di seguito, la locandina dell’evento.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Alessandro Matri, Sassuolo, Seconda categoria

Alessandro Matri torna in campo in Seconda Categoria

L’ex attaccante di Sassuolo, Juve, Milan, Cagliari e Lazio Alessandro Matri torna in campo (in …