lunedì , 5 Dicembre 2022
biglietti sassuolo-bologna

Sassuolo-Bologna: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

È aperta da venerdì 17 dicembre 2021, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Bologna, gara in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 16.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, valevole per la giornata 19 di Serie A. La prevendita sarà aperta fino al giorno della partita: la biglietteria del Città del Tricolore sarà aperta dalle ore 12.00 alle ore 17.00.

I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket abilitati, presso lo Store Ufficiale del Sassuolo o online su ticket.sassuolocalcio.it. L’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Super Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita).

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di martedì 21 dicembre il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). Per tutte le info, visitare il sito del Sassuolo.

Il Sassuolo Calcio, ricorda che l’acquisto dei tagliandi nel settore di Tribuna Sud (Curva Sassuolo) è vietato ai residenti nella provincia di Bologna. Nella stessa Tribuna Sud, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

biglietti sassuolo-bologna

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …