domenica , 6 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Il Sasol Club apre la campagna tesseramenti per la stagione 2020/21: le info
Gemellaggio Club Sasol e tifosi del Chievo

Il Sasol Club apre la campagna tesseramenti per la stagione 2020/21: le info

Questa mattina, il Sasol Club ha comunicato la data di apertura della campagna tesseramenti per la stagione 2020/2021: con una nuova sede, in Via Regina Pacis 32 a Sassuolo (a due passi dal Mapei Football Center) e una nuova pagina Facebook, il gruppo organizzato di tifosi neroverdi accoglierà da domani, lunedì 27 luglio, sia chi volesse rinnovare la propria tessera sia chi volesse iscriversi per la prima volta.

Le iscrizioni verranno effettuate esclusivamente in sede a Sassuolo con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 12. La tessera darà diritto alla tariffa ridotta per le trasferte in pullman e permetterà di vivere la realtà del Sassuolo a 360°, sia con eventi esclusivi che semplicemente per ritrovarsi nella nuova sede con gli amici per vedere le partite e condividere la passione per il Sasol.

Leggi anche > NAPOLI-SASSUOLO 2-0: IL VAR NON E’ UN ALIBI, MA IL RISULTATO E’ BUGIARDO

TESSERAMENTO SASOL CLUB 2020/2021: TABELLA PREZZI

Quella di seguito è la tabella prezzi, differenziata tra rinnovi (sopra) e nuovi tesserati (sotto): le opzioni di iscrizione sono molte e comprendono ridotti junior/senior, coppie e tre offerte family. Tutti i soci verranno omaggiati con un gadget e, entro venerdì 28 agosto, anche della speciale Sasol Card personalizzata. Si ricorda di portare con sé un documento d’identità da mostrare al momento dell’iscrizione. Per ulteriori informazioni e per contattare il Club, visitare il sito dei Sasol.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca Genoa

Scamacca si racconta: Travis Scott, Ronaldo il Fenomeno e la mamma

Gianluca Scamacca, attaccante neroverde in prestito al Genoa, si è raccontato attraverso il profilo instagram …