giovedì , 22 Febbraio 2024
sassuolo femminile
foto: sassuolocalcio.it

Il CT della Nazionale Femminile Andrea Soncin al Mapei Football Center

Giovedì scorso, il Sassuolo ha ricevuto una delegazione della Nazionale Femminile, con in testa il CT Andrea Soncin, il vice allenatore Viviana Schiavi, il tecnico Alessandro Turone ed il preparatore atletico Mattia Toffolutti. Il gruppo azzurro è stato ricevuto dall’ad Giovanni Carnevali, il Responsabile del Settore Femminile Alessandro Terzi, la Presidente Betty Vignotto e l’Allenatore della Prima Squadra Femminile Gianpiero Piovani.

Soncin e parte del suo staff hanno visitato il centro sportivo ed assistito all’allenamento mattutino della prima squadra femminile sul campo sintetico“Adriana Spazzoli”A fine allenamento il CT si è intrattenuto con Mister Piovani ed il suo staff, per poi ricevere una maglia del Sassuolo personalizzata per l’occasione da Carnevali. Sassuolo è la sesta tappa del tour del CT Soncin presso i centri sportivi delle dieci società di Serie A Femminile, tour che finora ha toccato anche Roma, Juventus, Inter, Milan e Fiorentina. A inizio settimana, inoltre, Soncin ha fatto visita alle ragazze della Nazionale Under 16 di Marco Dessì, nel cui gruppo sono state convocate anche le giocatrici della Primavera Giulia Guerzoni e Nicole Nizzoli.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

benedetta brignoli intervento

Perfettamente riuscito l’intervento di Benedetta Brignoli: l’aggiornamento sul suo stato di salute

Benedetta Brignoli, centrocampista della prima squadra del Sassuolo, ha subito un intervento di artroscopia per …