lunedì , 20 maggio 2019
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 14 Sassuolo / I Giovanissimi 2004 sono campioni regionali per la seconda volta di fila!

I Giovanissimi 2004 sono campioni regionali per la seconda volta di fila!

E’ festa grande in casa Sassuolo: l’Under 14 di mister Cattani, con la vittoria per 2-0 sul Cesena al “Biavati” di Bologna, è campione regionale 2017/2018: la leva 2004 bissa dunque il successo dell’anno scorso e si prepara ad entrare nella fase nazionale. C’è stato bisogno di uno spareggio in campo neutro per decretare la squadra vincitrice del campionato dal momento che, al termine delle 26 giornate regolamentari, Sassuolo e Cesena sono arrivate appaiate a 63 punti; lo spareggio ha dato ragione al Sassuolo soltanto nei minuti finali, dopo una partita che, per larghi tratti, ha visto gli avversari bianconeri padroni del campo. L’1-0 è di Cinquegrano al 65′, mentre il definitivo 2-0 è di Baldari su rigore: l’attaccante neroverde chiude una stagione stratosferica con 33 reti all’attivo e il premio di miglior attaccante al Trofeo Caroli Hotels (e chissà che non arrivi a breve una convocazione in Nazionale…). Da domani, l’Under 14 sarà impegnata nella Granamica Inver Cup: la prima avversaria, ironia della sorte, sarà proprio il Cesena. A seguire, il tabellino di Sassuolo-Cesena:

Sassuolo-Cesena 2-0 

Reti: 65’ Cinquegrano, 71’ rig. Baldari.

Sassuolo: Rosa, Strozzi, Baldini (53’ Montecchi P.), Semeraro, Cannavaro, Martini, Bellentani (42’ Pavarini), Mondaini (42’ Dangelo), Baldari, Cinquegrano, Sozzi.

A disposizione: Guidotti, Incerti, Mambelli, Ori, Cantarello, Loporcaro.

Allenatore: Sig. Francesco Cattani.

Cesena: Bagnolini (35’ Venturini), Buzi (65’ Nanetti), Davis (35’ Diotallevi), Denicolo (65’ Francesconi), Pieraccini, Puletto, Maltoni (65’ Mandrelli), Gramellini (35’ Berti), Logiudice (35’ Vitucci), Casadei, Raimondo.

Allenatore: Gianluca Leoni.

Note: ammonito Cannavaro (S).

Arbitro: Sig. Falanelli di Bologna.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Under 14, settimo posto alla Granamica Cup giocata nel weekend

L’Under 14 del Sassuolo si classifica al settimo posto nella Granamica Cup 2019: il torneo, …