giovedì , 1 Dicembre 2022
highlights sassuolo-hellas verona 2-4

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Hellas Verona 2-4

Finisce con una sconfitta la sfida dell’ora di pranzo fra Sassuolo e Hellas Verona, con gli scaligeri che si impongono con un sonoro 2-4: ecco gli highlights della partita.

Il vantaggio del Verona arriva al 37′ (dopo una rete annullata dal VAR al 16′): diagonale da dentro l’area di Caprari che non lascia spazio di intervento a Consigli: 0-1. Proteste neroverdi per tocco di mano avversario: dopo intervento VAR, gol confermato. Il raddoppio arriva a fine primo tempo: dagli sviluppi di corner, insacca Barak, più lesto di tutti ad intervenire su un pallone vagante.

Leggi anche > IL SASSUOLO HA UN PROBLEMA IN DIFESA, BASTA ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI

Nonostante un inizio di secondo tempo non brillante, al 53′ il Sassuolo accorcia con Scamacca: 1-2. La punta neroverde sfrutta un cross dalla sinistra e, con freddezza da bomber, mette il pallone in rete.

Al 56′ l’arbitro concede un rigore agli ospiti per fallo di mano di Chiriches: dal dischetto va Barak, che riposta ancora i suoi avanti di due gol. Al 67′ Defrel mette dentro la seconda rete neroverde, concretizzando un calcio d’angolo, andando ad incornare di testa e a riaprire la gara ma il Verona chiude i giochi al Mapei Stadium al 94′ con la tripletta personale di Barak 2-4.

Seguici anche su Instagram

Gli highlights di Sassuolo-Hellas Verona 2-4:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …