lunedì , 23 novembre 2020
Home / Campionato / VIDEO – Gli highlights di Hellas Verona-Sassuolo 0-2
toljan highlights Hellas Verona-Sassuolo 0-2
foto: ANSA/EMANUELE PENNACCHIO

VIDEO – Gli highlights di Hellas Verona-Sassuolo 0-2

Già al settimo il primo brivido: Ilic riesce ad arrivare al tiro dal limite dell’area e colpisce il palo. Legno che blocca anche Dimarco, il cui tiro-cross scheggia la traversa.

Alla mezz’ora è protagonista Consigli, protagonista di un grandissimo intervento che salva un tiro ravvicinanto di Davidowickz. Pochi attimi dopo Berardi mette scompiglio nell’area scaligera, palla al centro ma Raspadori spreca il rimpallo.

Al 43′ c’è il vantaggio neroverde: grande gol di Boga, che da sinistra la mette nel sette su assist di Berardi, praticamente al primo tiro in porta.

Le emozioni sono poi centellinate e bisogna attendere il 76′, quando una gran botta di Berardi porta al raddoppio: è il quarto gol in stagione per il 25 neroverde, che in contropiede batte Silvestri.

Il Verona colpisce un terzo legno con Veloso, su punizione al 79′. All’85’ Salcedo impegna ancora Consigli, autore di una grandissima parata da distanza ravvicinata. Sul finale Udogie coglie ancora una volta la traversa, la quarta per i gialloblu.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA GARA DEL BENTEGODI

Ecco gli highlights di Hellas Verona-Sassuolo 0-2:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …