sabato , 18 settembre 2021
Home / Campionato / Hellas Verona-Sassuolo: info prevendita e trasferta con il Sasol Club
biglietti hellas sassuolo
foto: Lapresse

Hellas Verona-Sassuolo: info prevendita e trasferta con il Sasol Club

E’ aperta poche ore fa la prevendita dei biglietti per Hellas Verona-Sassuolo, gara in programma sabato 21 agosto alle ore 18.30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, valevole per la prima giornata di Serie A. I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili nei punti vendita abilitati Vivaticket e sul sito vivaticket.com fino alle ore 19 di Venerdì 20 Agosto: il prezzo è di 25 € (riduzione Under 14 a 2 €). Ai tornelli dello stadio sarà necessario esibire un documento d’identità e il QR Code del Green Pass (prima dose di vaccino dopo 15 gg, ciclo vaccinale completato, avvenuta guarigione dal Covid-19 nei sei mesi precedenti o tampone rapido o molecolare negativo nelle 48 ore precedenti). Per tutti i ragazzi con meno di 12 anni non in possesso del certificato Green Pass è possibile presentare un’apposita autocertificazione che dovrà essere debitamente compilata da un genitore o tutore maggiorenne. Il modulo è disponibile QUI.

Hellas Verona-Sassuolo: trasferta col Sasol Club

Nella giornata di ieri, il Sasol Club ha confermato l’organizzazione della trasferta del Bentegodi, dopo il parere positivo del GOS. Il costo del viaggio in pullman, andata e ritorno, è di 10 euro cadauno, sia per i tesserati che per i non tesserati: il pagamento della quota è previsto, in via eccezionale, direttamente sul pullman. Il ritrovo è previsto alle ore 15 al Bar Luana, con partenza alle 15.30. E’ necessario indossare la mascherina per tutta la durata del viaggio ed essere in possesso di Green Pass, già necessario per l’accesso al Bentegodi.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sassuolo-torino djuricic

Sassuolo-Torino 0-1: la strameritata randellata di Juric

Che Sassuolo-Torino non sarebbe stata una gara facile lo sapevano tutti. Lo sapevano i tifosi …