lunedì , 28 Aprile 2025
grosso palermo sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Grosso dopo Palermo-Sassuolo 5-3: “Delusi, ma questa sconfitta ci servirà per crescere”

Dopo la sconfitta per 5-3 rimediata dal suo Sassuolo al “Barbera”, Fabio Grosso ha commentato l’andamento della partita in conferenza stampa, esprimendo rammarico ma anche fiducia nel percorso della sua squadra.

Sulla partita: “Sapevamo bene cosa ci aspettava, il Palermo è una squadra che conosciamo e non ci ha colto di sorpresa. Purtroppo, siamo venuti meno in alcune situazioni in cui solitamente riusciamo a tenere meglio il campo. È stata una gara particolare, difficile da leggere fino in fondo, ma preferisco non entrare troppo nei dettagli. Abbiamo creato numerose occasioni, e trovarci sotto di tre reti già alla fine del primo tempo è stato paradossale rispetto a quanto visto sul campo. È una sconfitta che brucia, ma proveremo a trasformarla in uno strumento per migliorare. Siamo anche riusciti a riaprire la partita, c’era la percezione concreta di poterli mettere in difficoltà. Tuttavia, non siamo stati impeccabili nei momenti decisivi, e questo ci è costato caro. Lasciamo Palermo con l’amaro in bocca per non aver espresso tutto il nostro potenziale. In questa categoria sono spesso i dettagli a fare la differenza, e oggi non siamo stati abbastanza precisi. Adesso testa al prossimo impegno contro il Modena, con l’obiettivo di tornare ad imporre il nostro gioco.”

Sull’emozione di tornare a Palermo: “Essere di nuovo qui è sempre speciale. Palermo è una città che mi ha lasciato ricordi indelebili, è stato un ritorno pieno di emozioni. Auguro il meglio sia alla squadra che alla città, che merita tanto.”

Leggi anche > Le pagelle di Palermo-Sassuolo 5-3 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Pieragnolo al termine di Cesena-Sassuolo 0-2: “Bella partita, abbiamo un gruppo forte”.

Il difensore neroverde Edoardo Pieragnolo al termine di Cesena-Sassuolo ha commentato la vittoria dei neroverdi …