martedì , 29 Novembre 2022
Bugeja Orlando Pride

Gran Galà AIC 2021: ci sono Bugeja e Locatelli tra le nominations

Sono state rese note oggi le nominations per il Gran Galà AIC 2021, evento promosso dall’Assocalciatori presieduta da Umberto Calcagno. Nella lista figurano un – ormai ex – giocatore e una giocatrice del Sassuolo: si tratta di Manuel Locatelli, ora alla Juventus, e di Haley Bugeja. Il 17 marzo verranno rese note le top 11, maschile e femminile, oltre al miglior allenatore, miglior arbitro, miglior società e miglior giovane di Serie B. Le preferenze sono state espresse da una giuria formata da allenatori, arbitri, ct della Nazionale ma, soprattutto, dai calciatori e dalle calciatrici della Serie A.

Top 11 maschile, portieri: Donnarumma, Handanovic e Musso; difensori: Bastoni, De Vrij, Gosens, Hakimi, Theo Hernandez, Romero, Skriniar e Spinazzola; centrocampisti: Barella, Brozovic, Chiesa, De Paul, Kessie e Locatelli; attaccanti: Ibrahimovic, Immobile, Lukaku, Muriel, Cristiano Ronaldo e Vlahovic.
Top 11 femminile, portieri: Ceasar, Durante e Giuliani; difensori: Agard, Bartoli, Boattin, Di Guglielmo, Linari, Salvai, Sembrant e Tortelli; centrocampisti: Boquete, Caruso, Cernoia, Galli, Giugliano e Prugna; attaccanti: Bonansea, Bugeja, Giacinti, Girelli, Glionna e Serturini.
Allenatori: Antonio Conte, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli.
Arbitri: Gianpaolo Calvarese, Marco Guida e Daniele Orsato.
Società: Atalanta, Inter e Milan.
Giovane di serie B: Carnesecchi, Maleh e S.Ricci

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Prestiti Sassuolo

Prestiti Sassuolo, Settimana 13: il Catanzaro di Ghion sempre più primo

Prestiti Sassuolo Serie B Riccardo CIERVO (Frosinone): rimasto in panchina in Frosinone-Cagliari 2-2. Luca MORO …