martedì , 29 Novembre 2022
genoa sassuolo under 18

Sassuolo Under 18, cambia un’avversaria al Viareggio. Mercoledì arriva la Roma

Cambio di programma nel girone 1 della 72^ Viareggio Cup, raggruppamento dove figura anche il Sassuolo Under 18 di mister Cascione: come comunicato dagli organizzatori del torneo, i lettoni dell’FS Metta hanno rinunciato e verranno sostituiti dagli argentini del Don Torcuato, club di Buenos Aires. Oltre a Sassuolo e Don Torcuato, il girone è composto dai campioni in carica del Bologna e dagli australiani dell’Apia Leichhardt: le partite del gruppo si disputeranno mercoledì 16, venerdì 18 e lunedì 21 marzo, con calendario ancora da definire. Il prossimo 9 marzo, a Torre del Lago, si terrà la presentazione ufficiale del Torneo di Viareggio, dove verrà annunciata la Viareggio eSports Cup a partire dalla prossima stagione, oltre ai vincitori dei premi “Roghi”, “Bresciani”, “Scirea”, “Cgc”, “Ondina” e “Gianneschi”.

Il Sassuolo Under 18 tornerà in campo già domenica contro il Genoa: il match è in programma alle ore 15 al Begato 9 di Genova. Mercoledì 9 marzo, i 2004 saranno chiamati all’impresa contro la Roma capolista, a +2 sulla SPAL e con ben tre partite in meno giocate: fischio d’inizio alle ore 15 sul sintetico dello “Spazzoli” del Mapei Football Center. A seguire, nel weekend, i neroverdi sfideranno proprio la SPAL in trasferta, prima di immergersi definitivamente nella Viareggio Cup.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

pedone dopo bologna sassuolo under 18

CS – Under 18, Pedone dopo Bologna-Sassuolo 3-0: “Dobbiamo essere arrabbiati dopo oggi”

Questo pomeriggio vi abbiamo raccontato in diretta dal Biavati di Corticella la sfida di campionato …