sabato , 7 Dicembre 2024
genoa sassuolo under 18

Sassuolo Under 18, cambia un’avversaria al Viareggio. Mercoledì arriva la Roma

Cambio di programma nel girone 1 della 72^ Viareggio Cup, raggruppamento dove figura anche il Sassuolo Under 18 di mister Cascione: come comunicato dagli organizzatori del torneo, i lettoni dell’FS Metta hanno rinunciato e verranno sostituiti dagli argentini del Don Torcuato, club di Buenos Aires. Oltre a Sassuolo e Don Torcuato, il girone è composto dai campioni in carica del Bologna e dagli australiani dell’Apia Leichhardt: le partite del gruppo si disputeranno mercoledì 16, venerdì 18 e lunedì 21 marzo, con calendario ancora da definire. Il prossimo 9 marzo, a Torre del Lago, si terrà la presentazione ufficiale del Torneo di Viareggio, dove verrà annunciata la Viareggio eSports Cup a partire dalla prossima stagione, oltre ai vincitori dei premi “Roghi”, “Bresciani”, “Scirea”, “Cgc”, “Ondina” e “Gianneschi”.

Il Sassuolo Under 18 tornerà in campo già domenica contro il Genoa: il match è in programma alle ore 15 al Begato 9 di Genova. Mercoledì 9 marzo, i 2004 saranno chiamati all’impresa contro la Roma capolista, a +2 sulla SPAL e con ben tre partite in meno giocate: fischio d’inizio alle ore 15 sul sintetico dello “Spazzoli” del Mapei Football Center. A seguire, nel weekend, i neroverdi sfideranno proprio la SPAL in trasferta, prima di immergersi definitivamente nella Viareggio Cup.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo milan under 18

Sassuolo Under 18 sconfitto dal Milan al Mapei Football Center

Sconfitta casalinga per il Sassuolo Under 18, che perde per 1-0 al Mapei Football Center …