sabato , 26 settembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Gli Allevi Under 16 del Sassuolo parteciperanno al Memorial Fontana
Giovanissimi Under 15 Sassuolo U15 (2)

Gli Allevi Under 16 del Sassuolo parteciperanno al Memorial Fontana

Questo week end gli Allievi Under 16 del Sassuolo saranno impegnati al 28° Memorial “Arnaldo Fontana”, torneo riservato alla categoria Allievi che vede tra le squadre partecipanti, oltre al Sassuolo, Carpi, Modena e Formigine, quest’ultima è la società organizzatrice del torneo.

Giovanissimi Under 15 Sassuolo U15 (2)

La formazione di Paolo Mandelli scenderà in campo venerdì alle ore 16 nella prima semifinale contro il Carpi al “Pincelli” di Formigine. Alle 17:30 è in programma la seconda semifinale tra Modena e Formigine.

Sabato sono in programma le finali del Memorial Fontana: alle ore 16:00 per il 3° e 4° posto; alle 17:30 per il 1° e 2° posto.

Nella precedente edizione il Sassuolo si classificò al secondo posto, dopo aver battuto il Carpi per 3-1, i neroverdi persero la finale contro il Formigine per 1-0.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 16 2020/2021

Giovanili Sassuolo: una vittoria e una sconfitta nella doppia amichevole col Chievo

Alle 11 di questa mattina, presso il Bottagisio Sport Center di Verona, è andata in …