mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Berardi, spunta un retroscena: “Doveva venire al Napoli, ma si finse malato”
polemica berardi-carnevali

Berardi, spunta un retroscena: “Doveva venire al Napoli, ma si finse malato”

Domani alle ore 23:00 il calciomercato calerà il sipario, quello che è fatto è fatto, per il mercato di riparazione si dovrà aspettare la sessione invernale. In queste ultime ore la notizia che ha accesso più dibattiti tra i tifosi, è quella della “prenotazione” del Napoli su Berardi, nell’affare che potrebbe portare Zapata a Sassuolo.

Berardi nella prossima stagione potrebbe quindi vestire la maglia del Napoli, ma proprio in queste ore spunta un retroscena del passato: Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, durante una trasmissione su Rai Sport, ha raccontato: “Quando Berardi era un ragazzino, doveva venire a fare un provino a Napoli. Lo avevamo scoperto in Calabria, ma alla fine pur di non venire si diede malato. Scoprimmo al mattino che era tutta una finta, perché non se la sentiva di vestire l’azzurro. Dopo raggiunse il fratello a Modena e andò a Sassuolo“.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …