martedì , 16 Luglio 2024
Duvan Zapata esulta dopo la rete realizzata al Sassuolo lo scorso marzo (fonte: repubblica.it)

Calciomercato Sassuolo: a sorpresa Zapata è vicino

Con Alessandro Matri ormai prossimo a vestire la maglia del Parma > LEGGI LA NOTIZIA il Sassuolo è alla ricerca di una punta che possa affiancarsi a Falcinelli. Sfumato ufficialmente Pavoletti i tifosi neroverdi avevano espresso disappunto sulla gestione del calciomercato operata dal dg Carnevali, ma nella serata di ieri qualcosa è cambiato.

Duvan Zapata, obbiettivo cercato e corteggiato da diverse sessioni di mercato, potrebbe arrivare a Sassuolo. Il calciatore era promesso sposo della Sampdoria, ma dopo in “no” del Presidente Ferrero il club emiliano si è fiondato nella trattativa.

Come arrivare a Zapata? Impensabile pagare i 20 milioni richiesti dal presidente del Napoli Aurelio de Laurentis. È stato trovato però un accordo. Come riporta “Sky”  in questa trattativa è stata aggiunta una opzione scritta per Domenico Berardi. 

Nella notte, come riportato dalle colonne de “Il Mattino” e del “Corriere dello Sport“, la trattativa ha fatto passi in avanti ed è a buon punto. Zapata arriverà subito a Sassuolo, mentre Berardi è stato “prenotato” per la sessione di mercato della prossima estate.

Non si conoscono ancora le cifre in dettaglio di questa operazione.

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

La cautela comunicativa del Sassuolo ci parla più di mille proclami tra mercato e obiettivi

C’è un dettaglio della comunicazione della società neroverde che ci sta dando qualche idea su …