sabato , 19 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: a sorpresa Zapata è vicino
Duvan Zapata esulta dopo la rete realizzata al Sassuolo lo scorso marzo (fonte: repubblica.it)

Calciomercato Sassuolo: a sorpresa Zapata è vicino

Con Alessandro Matri ormai prossimo a vestire la maglia del Parma > LEGGI LA NOTIZIA il Sassuolo è alla ricerca di una punta che possa affiancarsi a Falcinelli. Sfumato ufficialmente Pavoletti i tifosi neroverdi avevano espresso disappunto sulla gestione del calciomercato operata dal dg Carnevali, ma nella serata di ieri qualcosa è cambiato.

Duvan Zapata, obbiettivo cercato e corteggiato da diverse sessioni di mercato, potrebbe arrivare a Sassuolo. Il calciatore era promesso sposo della Sampdoria, ma dopo in “no” del Presidente Ferrero il club emiliano si è fiondato nella trattativa.

Come arrivare a Zapata? Impensabile pagare i 20 milioni richiesti dal presidente del Napoli Aurelio de Laurentis. È stato trovato però un accordo. Come riporta “Sky”  in questa trattativa è stata aggiunta una opzione scritta per Domenico Berardi. 

Nella notte, come riportato dalle colonne de “Il Mattino” e del “Corriere dello Sport“, la trattativa ha fatto passi in avanti ed è a buon punto. Zapata arriverà subito a Sassuolo, mentre Berardi è stato “prenotato” per la sessione di mercato della prossima estate.

Non si conoscono ancora le cifre in dettaglio di questa operazione.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …