lunedì , 25 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Giuseppe Bisantis: “gli infortuni del Sassuolo non dovuti solo all’Europa League”

Giuseppe Bisantis: “gli infortuni del Sassuolo non dovuti solo all’Europa League”

Giuseppe Bisantis, giornalista di Tutto il calcio minuto per minuto, è intervenuto a “Pezzi da 90”, una trasmissione dell’emittente umbra Radio Onda Libera condotta da Massimo Boccucci, facendo qualche cenno alla stagione del Sassuolo.

Quella in corso è soprattutto la stagione dell’Europa League: “è stata un traguardo storico per il Sassuolo, tra l’altro con una qualificazione mancata all’ultimo in un girone con squadre difficili. Rende comunque storica questa stagione. La catena di infortuni non è probabilmente dovuta solo al doppio impegno, perché all’inizio del campionato si sono fatti male uno dopo l’altro. Parlo di Berardi, di Duncan.

Tuttavia, la Serie A non è stata soddisfacente come sperato: “in campionato, la stagione è stata meno brillante dell’anno scorso, ma per me resta più che sufficiente e mi auguro che il Sassuolo possa ripetersi il prossimo anno“.

Leggi anche > UNDER 16, CON LA JUVE FINISCE 2-2 TRA I RIMPIANTI

1440070947660Giuseppe_Bisantis640x360

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Ciccio Caputo

Ciccio Caputo fa 100 presenze in Serie A: solo quattro italiani più prolifici di lui

Ieri sera, alla veneranda età di 33 anni e mezzo (per un calciatore, s’intende), Ciccio …