lunedì , 27 giugno 2022
Home / Notizie Neroverdi / Giuseppe Bisantis: “gli infortuni del Sassuolo non dovuti solo all’Europa League”

Giuseppe Bisantis: “gli infortuni del Sassuolo non dovuti solo all’Europa League”

Giuseppe Bisantis, giornalista di Tutto il calcio minuto per minuto, è intervenuto a “Pezzi da 90”, una trasmissione dell’emittente umbra Radio Onda Libera condotta da Massimo Boccucci, facendo qualche cenno alla stagione del Sassuolo.

Quella in corso è soprattutto la stagione dell’Europa League: “è stata un traguardo storico per il Sassuolo, tra l’altro con una qualificazione mancata all’ultimo in un girone con squadre difficili. Rende comunque storica questa stagione. La catena di infortuni non è probabilmente dovuta solo al doppio impegno, perché all’inizio del campionato si sono fatti male uno dopo l’altro. Parlo di Berardi, di Duncan.

Tuttavia, la Serie A non è stata soddisfacente come sperato: “in campionato, la stagione è stata meno brillante dell’anno scorso, ma per me resta più che sufficiente e mi auguro che il Sassuolo possa ripetersi il prossimo anno“.

Leggi anche > UNDER 16, CON LA JUVE FINISCE 2-2 TRA I RIMPIANTI

1440070947660Giuseppe_Bisantis640x360

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Francesco Magnanelli

Francesco Magnanelli in bici sui passi storici con il suo gruppo di amici sassolesi

Francesco Magnanelli ha appeso gli scarpini al chiodo lo scorso 22 maggio, in occasione di …