domenica , 1 agosto 2021
Home / Campionato / Giovanni Carnevali su Inter-Sassuolo: “Giusto il rinvio, ma si rischia di non finire il campionato”
Giovanni Carnevali

Giovanni Carnevali su Inter-Sassuolo: “Giusto il rinvio, ma si rischia di non finire il campionato”

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo Calcio, ha parlato della vicenda che ha portato al rinvio di Inter-Sassuolo, dicendo la sua sul provvedimento ai microfoni di Tuttosport.

Credo che sia stato giusto rinviare la partita, ma dobbiamo fare attenzione perché di questo passo si rischia anche di non finire il campionato. Andando avanti con la stagione incastrare le date diventa sempre più difficile. Ci è già capitato contro il Torino, è innegabile che questi rinvii e spostamenti ci creino problematiche, sia di programmazione ma anche sotto l’aspetto tecnico“.

Mi dispiace molto per quello che sta accadendo, per l’Inter così come prima per il Torino, di certo comunque c’è un protocollo che sta saltando. Noi abbiamo giocato mercoledì sapendo che dopo tre giorni ci sarebbe stata la partita con l’Inter. Speriamo che questo campionato si possa portare a termine“.

fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

amichevole parma sassuolo diretta live

FINALE Parma-Sassuolo 0-3: i neroverdi vincono l’amichevole del Tardini

Benvenuti sulla diretta di Parma-Sassuolo, amichevole estiva in programma oggi, domenica 1° agosto alle ore …