sabato , 24 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / La Gazzetta dello Sport: oggi le convocazioni di Mancini, tre neroverdi in lista
berardi locatelli raspadori Euro 2020
foto: deccanherald.com

La Gazzetta dello Sport: oggi le convocazioni di Mancini, tre neroverdi in lista

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto della situazione sulle convocazioni in Nazionale del CT Roberto Mancini per le partite contro Nord Irlanda, Bulgaria e Lituania, valevoli per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022. Nella lista che sarà ufficializzata dalla FIGC nella giornata di oggi, secondo la Rosea, figurano Manuel Locatelli, Domenico Berardi e Francesco Caputo, e tra i giocatori in forse c’è anche Gian Marco Ferrari.

Mancini dovrà fare i conti con le limitazioni imposte all’Inter dall’ATS di Milano (che ha impedito ai giocatori nerazzurri di rispondere alle convocazioni in Nazionale), ma anche con alcuni infortuni come quelli di Calabria, Romagnoli e Jorginho. In lista figura anche Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta che ha recentemente ottenuto la cittadinanza italiana. Di seguito la lista della Gazzetta:

Unisciti al nostro canale Telegram!

Convocazioni Nazionale: la lista della Gazzetta

PORTIERI: Donnarumma, Sirigu, Cragno, Meret.

DIFENSORI: Florenzi, Mancini, Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Toloi, Chiellini, Spinazzola, Emerson, Lazzari (Bastoni, D’Ambrosio, Ferrari).

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Pellegrini, Verratti, Pessina, Cristante, Castrovilli, Soriano (Jorginho, Sensi, Barella, Gagliardini).

ATTACCANTI: Chiesa, Bernardeschi, Immobile, Belotti, Insigne, Berardi, El Shaarawy, Caputo, Grifo (Kean).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

amichevoli sassuolo

Amichevoli Sassuolo: annunciati i match con Parma e Vicenza

Nella giornata di oggi il Sassuolo di mister Dionisi giocherà l’ultima amichevole del ritiro di …