I Giovanissimi Regionali Fascia A del Sassuolo superano l’ostacolo Forlì con il massimo dei voti: i ragazzi di Cattani vincono 3-0 e consolidano il secondo posto in classifica. Non è andato a buon fine, infatti, il tentativo di sorpasso in vetta ai danni del Parma, che è riuscito a battere il Cesena in trasferta con il risultato di 2-1. I neroverdi passano in vantaggio nel primo tempo con un calcio di rigore trasformato da Mordini e chiudono la pratica soltanto nei minuti finali di partita con Xhuvelaj e Arcopinto.
LEGGI ANCHE > UNDER 16, CHE IMPRESA A TORINO: GRANATA BATTUTI 2-1!
E’ in programma domenica prossima la partita che può decidere la stagione: il Sassuolo, ancora imbattuto in campionato, sarà ospite del Parma, la cui unica sconfitta risale alla partita di andata.
Il tabellino della partita (www.sassuolocalcio.it) e i risultati di giornata del girone:
Sassuolo-Forlì 3-0
Reti: 30’ Mordini (S), 68’ Xhuvelaj (S), 70’ Arcopinto (S).
Sassuolo: Badiali, Sernesi (40’ Cavallini), Lazzaretti, Iodice, Cehu, Barbetta (40’ Macchioni), Okoduwa (55’ Degli Esposti), Manzini (40’ Xhuvelaj), Abiuso (40’ Arcopinto), Mordini (51’ Barbieri), Bruno (51’ Palma).
A disposizione: Lanzi, Okwesa.
Allenatore: Francesco Cattani.
Forlì: Ravaioli, Morandi (35’ Favali), Pascucci (69’ Valentini), Ferretti, Alberani, Venturi, Capacci (56’ Leo), Di Fronzo (35’ Fiori), Amaducci (52’ Ruffino), Raies (63’ Fracchiola), Filippi (35’ Bandini).
A disposizione: Balestra, Manetti.
Allenatore: Stefano Zamboni.
Arbitro: Aldini di Modena.
Note: ammonito Arcopinto (S).
Cesena-Parma 1-2
Modena-Spal 2-2
Pro Piacenza-Carpi 0-0
Reggiana-Piacenza 0-0
Santarcangelo-Fed. Sammarinese 2-1
SASSUOLO-Forlì 3-0
Riposa: Bologna