domenica , 25 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 26-27 settembre

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 26-27 settembre

Quella del 27 settembre sarà una domenica sul campo per tutte e cinque le squadre giovanili Nazionali del Sassuolo: ci sarà la prima amichevole dell’Under 18 di Pensalfini a San Michele contro l’Imolese, ma anche la prima trasferta di campionato per la Primavera di Bigica, che farà visita al Torino. Esordio ufficiale anche per l’Under 17 di Barone al Mapei Football Center contro il Pisa, partita che non potremo raccontarvi come abbiamo sempre fatto perché ci è stato interdetto l’accesso all’impianto, così come al pubblico e agli altri media, per motivi organizzativi e prudenziali. Amichevole col Mantova per l’Under 16 e con l’Empoli per l’Under 15.

PRIMAVERA
Torino-Sassuolo – 2^ giornata di Andata – 27 settembre, ore 14.30 – Antonio Goia – Via Trento 104, Volpiano (TO).

UNDER 18
Sassuolo-Imolese – Amichevole – 27 settembre, ore 11 – Giancarlo Zanti – Via del Cimitero 50, San Michele dei Mucchietti (MO).

UNDER 17
Sassuolo-Pisa – 1^ giornata di Andata – 27 settembre, ore 15 – Mapei Football Center – Via Regina Pacis 130, Sassuolo (MO).

UNDER 16
Sassuolo-Mantova – Amichevole – 27 settembre, ore 16 – Angelo Corradini – Via Smonto Brugnola 19, Villalunga di Casalgrande (RE).

UNDER 15
Empoli-Sassuolo – Amichevole – 27 settembre, ore 16 – Monteboro – Via di Pianezzoli, Empoli (FI).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo

Giovanili Sassuolo: sospese le attività del weekend! In campo solo la Primavera

Il Sassuolo ha sospeso le attività del settore giovanile per tutto il weekend: a rendere …