Va sempre più giù l’Under 15 del Sassuolo, uscita con le ossa rotte anche dalla trasferta con il Carpi: al Sigonio, i ragazzi di mister Papalato perdono per 2-0 nel derby contro i biancorossi, ultimi nel girone A. Succede tutto nel primo tempo: al quarto d’ora segna Libonati e poco prima della pausa raddoppia Ciucani. Al di là degli infortuni di Salvemini e Semeraro, ai quali si aggiunge quello di Dangelo dopo dieci minuti del match di ieri, è la prestazione di squadra a non convincere, così come non convinse del tutto all’andata quando, però, un gol di Baldari diede i tre punti ai suoi. Ora il Sassuolo è atteso da ben due domeniche di riposo prima dell’incontro casalingo con la Cremonese, in programma il 3 marzo. A seguire, il tabellino della partita.
UNDER 15: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
CARPI-SASSUOLO 2-0
RETI: 15′ Libonati (C), 32′ Ciucani (C).
CARPI: De Prisco, Rrushi, Mazzali, Gollini, Vitiello, Castorri, De Siati, Ciucani, Libonati (29’st Marku), Grassi (24’st Catalani), Di Paola (13’st Meschiari).
A disposizione: Cacchioli, Maselli, Arcopinto, Martagni, Lolli, De Marino.
Allenatore: Alessandro Bertoni.
SASSUOLO (4-4-2): Pizzolato; Ughetti, Cannavaro, Martini, Quarta (1’st Loporcaro); Cinquegrano (16’st Sozzi), Dangelo (12′ Mambelli), Milano, Incerti; Baldari, Sighinolfi (26’st Baccarini).
A disposizione: Lombardo, Strozzi, Moriano.
Allenatore: Christian Papalato.
Note: espulso Cannavaro al 19’st.