giovedì , 13 Giugno 2024

L’Under 16 arriva alla sosta con altri tre punti: cinquina esterna al Carpi

Vittoria netta per l’Under 16 del Sassuolo, che schianta il Carpi in trasferta per 5-1 e arriva alla sosta a quota 39 punti. Apre la partita il gol di Pieragnolo al 18′, emulato tre minuti dopo da Biondelli. L’ex Forchignone dimezza lo svantaggio al 23′, ma la seconda rete di giornata di Biondelli ad inizio ripresa chiude i conti. Nel finale c’è gloria anche per Ferrara e Palma, che siglano il 5-1 finale. In classifica, Sassuolo sempre più primo ma con una Juventus agguerrita alle calcagna: ma sono ben nove i punti di vantaggio dal terzo posto che non garantirebbe i quarti di finale. Ora sono in programma due domeniche di stop: si torna in campo domenica 3 marzo contro la Cremonese. A seguire, il tabellino della partita.

UNDER 16: LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Carpi-Sassuolo 1-5

Reti: 18’ Pieragnolo (S), 21’ e 42′ Biondelli (S), 23’ Forchignone (C), 65’ Ferrara (S), 77’ Palma (S).

Carpi: Cavazza, Melotti (53’ Kalaja), Levoni, Deratti, Iorio, Canalini, Kibongui (40’ Pedrazzi), Macario (52’ Mengoli), Albertini, Dall’Asta (62’ Grazia), Forchignone.

A disposizione: Ferretti, Malavasi, Mazzocchi, Cantergiani, Gatta.

Allenatore: Manuel Gavioli.

Sassuolo: Zacchi, Cavallini (72’ Xhuvelaj), Pieragnolo, Casolari (72’ De Toffol), Iodice, Cehu, Biondelli (63’ Giordano), Mata (55’ Arcopinto), Ferrara (72’ Barbieri), Capogna (72’ Palma), Toure (72’ Bruno).

A disposizione: Badiali, Macchioni.

Allenatore: Roberto Bucchioni.

Arbitro: Sig. Campagni di Firenze.

Assistenti: Sig. Ficocelli e Sig. Giannini di Bologna.

Note: ammoniti Deratti (C), Pedrazzi (C), Casolari (S), Cehu (S).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

genoa sassuolo under 16

L’Under 16 saluta la stagione con il sorriso: espugnato il campo del Genoa

E’ stata una stagione travagliata per il Sassuolo Under 16, in corsa per un posto …