mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Coppa Italia / Gazzola: “Una bella emozione, al ritorno ci faremo trovare pronti”
marcello-gazzola-lucerna-sassuolo

Gazzola: “Una bella emozione, al ritorno ci faremo trovare pronti”

Marcello Gazzola non ha deluso le aspettative, schierato in campo dal primo minuto nella prima gara europea del Sassuolo contro gli svizzeri del Lucerna. Il difensore neroverde ha fatto egregiamente il suo lavoro sulla fascia di competenza, aiutando più volte anche nella fase offensiva, infatti il rigore trasformato da Berardi arriva da una sua iniziativa. Bene anche nel secondo tempo, sicuramente uno dei migliori in campo.

Leggi anche > DI FRANCESCO: “GIORNATA STORICA, AVREI VOLUTO VINCERE”

Se Di Francesco cercava certezze, Gazzola non ha deluso.

marcello-gazzola-lucerna-sassuolo

Queste le parole di Marcello Gazzola al termine di Lucerna-Sassuolo raccolte da SassuoloChannel: “E’ stata una bella emozione, per me e per i miei compagni che giocavano per la prima volta in questa competizione. Siamo stati bravi a tenergli testa, sapevamo che a livello di preparazione atletica erano più avanti di noi, però siamo stati bravi a tenero botta soprattutto nel secondo tempo, grazie anche al rigore parato da Consigli. E’ una partita che si gioca in 180 minuti, adesso c’è il ritorno al Mapei il 4 Agosto e ci faremo trovare ancora più pronti. Sappiamo che abbiamo più risultati a nostro favore, ma non dobbiamo commettere l’errore di dover gestire la partita o pensare di fare uno 0-0, andremo in campo con i nostri automatismi e faremo le nostre giocate“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …