sabato , 31 ottobre 2020
Home / Campionato / Gazzola: “Aspettiamo la finale di Coppa Italia, guferemo e tiferemo Juve”
fonte: sassuolocalcio.it

Gazzola: “Aspettiamo la finale di Coppa Italia, guferemo e tiferemo Juve”

Marcello Gazzola prima dell’inizio della gara tra Sassuolo e inter è stato premiato dallo società per aver raggiunto le 100 presenze in campionato con la maglia del Sassuolo Calcio, entra a far parte delle bandiere del club. Questa sera schierato in campo contro i nerazzurri dal primo minuto al posto di Vrsaljko.

LE PAGELLE DI SASSUOLO-INTER

Al termine della gara Marcello Gazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed area: “Sono contento di aver raggiunto questo traguardo che è arrivato in una giornata storica per il Sassuolo. Siamo arrivati sesti in campionato, adesso con serenità aspetteremo la finale di Coppa Italia, gufando, tiferemo Juve (ride ndr). Siamo sempre stati nella parte alta della classifica, contando da dove siamo partiti, dalla Serie B, fino ad arrivare a concludere il campionato di Serie A al sesto posto in classifica e giocarsela per andare in Europa League, penso che non ci sia niente di più bello.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Roberto De Zerbi

De Zerbi in vista di Napoli-Sassuolo: “Tirare fuori il coraggio nelle difficoltà”

Non è un segreto che le molte assenze per infortunio e per Covid abbiano falcidiato …