domenica , 17 ottobre 2021
Home / Campionato / Di Francesco: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”

Di Francesco: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”

Eusebio Di Francesco al termine della sfida vinta per 3-1 contro l’Inter, interviene in mixed area per commentare la gara appena conclusa e il sesto posto in classifica raggiunto dalla squadra.

Sul sesto posto raggiunto: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, dai miei ragazzi, alla società, ai miei collaboratori che hanno sempre creduto in un determinato lavoro. Adesso speriamo di dare un seguito a quello che siamo facendo, magari anche in Europa, aspettano la finale di Coppa Italia. Ci abbiamo sempre creduto, anche nei momenti di difficoltà, nell’ultimo periodo abbiamo fatto qualche pareggio di troppo in casa, a volte anche immeritatamente, erano gare dove potevamo portare a casa anche qualche punticino in più, ma li abbiamo recuperati nelle ultime gare anche grazie ad un pizzico di fortuna. Non è mai mancata la cattiveria e la determinazione, abbiamo migliorato la fase difensiva e siamo arrivati ad essere la quarta miglior difesa, siamo cresciuti e ci siamo consolidati, non siamo più la squadra che subisce tanti gol.

LE DICHIARAZIONI DI MAGNANELLI DOPO SASSUOLO-INTER

Sulla vittoria contro l’Inter: “Eravamo determinati, cattivi e vogliosi, nel secondo tempo quando c’è stata una piccola reazione dell’Inter abbiamo cercato più il controllo della gara, anche se io avrei voluto che i ragazzi avessero cercato anche il quarto gol, però va benissimo così perchè era importante portare a casa i tre punti.

Il video delle dichiarazioni di Di Francesco al termine di Sassuolo-Inter:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Genoa-Sassuolo 2-2, Scamacca: “Amaro in bocca per il risultato, ma abbiamo fatto una grande prova”

Gianluca Scamacca, all’esordio da titolare in neroverde con doppietta in Sassuolo-Genoa 2-2, ha parlato ai …