sabato , 8 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta 1-1: “Abbiamo giocato bene, ma potevamo fare di più”

Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta 1-1: “Abbiamo giocato bene, ma potevamo fare di più”

Sassuolo-Atalanta 1-1. Ecco le parole del mister bergamasco Gian Piero Gasperini ai microfoni di SkySport!

Gara che è risultata essere fondamentale per la corsa allo scudetto: “Vero, ma l’Inter lo scudetto lo aveva già vinto. Nel caso lo avrebbe vinto domenica prossima. A me interessa il nostro percorso. Oggi come a Roma c’era la possibilità del bottino pieno”.

Un commento sui rigori: “Meglio di no, parliamo della prossima partita e delle gare che dovremo affrontare. Non voglio entrare in polemica. Noi siamo tutte lì, settimana prossima ci saranno tre partite importantissime”.

Credete al secondo posto? Quali sono le vostre motivazioni?: “Abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. Dopo il rigore abbiamo rischiato di passare nuovamente in vantaggio. Abbiamo provato a vincere, ma non ci siamo riusciti. E’ stata una partita complicata. Abbiamo fatto un punto ed ora pensiamo alla prossima”. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

spalletti sassuolo

Sassuolo, visita di Luciano Spalletti alla squadra nella giornata di mercoledì

E’ passata sotto traccia, la visita di Luciano Spalletti al Mapei Football Center di Sassuolo …