sabato , 16 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta 1-1: “Abbiamo giocato bene, ma potevamo fare di più”

Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta 1-1: “Abbiamo giocato bene, ma potevamo fare di più”

Sassuolo-Atalanta 1-1. Ecco le parole del mister bergamasco Gian Piero Gasperini ai microfoni di SkySport!

Gara che è risultata essere fondamentale per la corsa allo scudetto: “Vero, ma l’Inter lo scudetto lo aveva già vinto. Nel caso lo avrebbe vinto domenica prossima. A me interessa il nostro percorso. Oggi come a Roma c’era la possibilità del bottino pieno”.

Un commento sui rigori: “Meglio di no, parliamo della prossima partita e delle gare che dovremo affrontare. Non voglio entrare in polemica. Noi siamo tutte lì, settimana prossima ci saranno tre partite importantissime”.

Credete al secondo posto? Quali sono le vostre motivazioni?: “Abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. Dopo il rigore abbiamo rischiato di passare nuovamente in vantaggio. Abbiamo provato a vincere, ma non ci siamo riusciti. E’ stata una partita complicata. Abbiamo fatto un punto ed ora pensiamo alla prossima”. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

dionisi premio briglia d'oro

Mister Dionisi vince il premio “Briglia d’Oro 2021”

La vittoria della Serie B con l’Empoli ha portato mister Dionisi a sedersi sulla panchina …