mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Galliani: “Frattesi vuole giocare in serie A, anche se avremmo un accordo con il Sassuolo”
Davide Frattesi Cagliari
foto: Twitter Monza

Galliani: “Frattesi vuole giocare in serie A, anche se avremmo un accordo con il Sassuolo”

Si fa più certa la possibilità che Davide Frattesi disputi il prossimo campionato in serie A, con la maglia del Sassuolo, specie in vista della probabile partenza di Locatelli.

Per il giocatore, ha rivelato Adriano Galliani in occasione della presentazione del nuovo tecnico monzese Giovanni Stroppa, c’era già un accordo tra i brianzoli e il Sassuolo affinché rimanesse in biancorosso.

La probabilità che resti a Monza è minima – ha detto il dirigente del club – pur avendo raggiunto l’accordo con il Sassuolo il ragazzo mi ha chiamato spiegandomi che vuole giocare in Serie A anche se lo scorso è stato l’anno più bello della sua vita. A fine agosto però vedremo, noi avevamo un accordo col Sassuolo per riprenderlo“.

UNISICITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

davide frattesi sassuolo empoli

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …