martedì , 27 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: la Juve fa un’offerta per Locatelli, Paratici chiama Carnevali per portarlo al Tottenham
manuel locatelli juventus
foto: figc.it

Calciomercato: la Juve fa un’offerta per Locatelli, Paratici chiama Carnevali per portarlo al Tottenham

Inutile dirlo, il nome più caldo del calciomercato del Sassuolo è Manuel Locatelli: per il centrocampista della nazionale italiana c’è battaglia ormai in tutta Europa e, se fino a qualche giorno fa la Juventus sembrava avvantaggiata, il Tottenham si è inserito prepotentemente in gioco. Fabio Paratici sembra essere pronto a fare un dispetto alla sua ex squadra per portare Manuel agli Spurs.

Andiamo con ordine. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la Juventus avrebbe presentato già un’offerta al Sassuolo per Manuel Locatelli. I bianconeri avrebbero messo sul piatto 25 milioni più il cartellino di uno tra Dragusin, Frabotta e Fagioli. La prossima settimana, in ogni caso, tra i bianconeri e i neroverdi dovrebbe esserci un confronto vis-à-vis.

Nel frattempo, le notizie più interessanti arrivano da Londra. A quanto pare, Fabio Paratici avrebbe già contattato l’ad neroverde Giovanni Carnevali per sondare il terreno e tentare di portare il numero 5 della Nazionale al Tottenham. La notizia è stata confermata da Marcello Chirico de IlBianconero, che precisa che Locatelli preferirebbe rimanere a giocare in Italia e precisamente alla Juventus.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …