mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Ayhan non sarà ceduto senza prima trovare un’alternativa gradita a Dionisi
ayhan e muldur pre-convocati
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Ayhan non sarà ceduto senza prima trovare un’alternativa gradita a Dionisi

Dalla Turchia arrivano nuove voci sul trasferimento di Kaan Ayhan al Galatasaray. Se il suo passaggio al club di Instanbul dal Sassuolo sembrava cosa fatta, la società neroverde ha rallentato la trattativa in quanto sarebbe alla ricerca di ulteriori alternative in difesa.

Con la partenza di Marlon Santos in direzione Shakhtar, il Sassuolo si ritrova infatti con 5 centrali, ovvero Ferrari, Chiriches, Ayhan, Peluso e Romagna. Quest’ultimo è però reduce da una stagione e mezza di stop e Ayhan costituisce attualmente una pedina importante, la prima scelta dopo i due che si designano ad essere i titolarissimi del prossimo campionato.

Di conseguenza, come ha riportato il giornalista turco di FutbolArena Ali Naci Küçük, il Sassuolo non cederà Ayhan prima di aver acquistato prima un ulteriore rinforzo in difesa che sia gradito a mister Dionisi.

Leggi anche > GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

 

Kaan Ayhan Besiktas
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …