sabato , 23 ottobre 2021
Home / Campionato / Di Francesco dopo Samp-Sassuolo: “Bravi loro? No, coglioni noi”

Di Francesco dopo Samp-Sassuolo: “Bravi loro? No, coglioni noi”

Sette minuti, tanto dura il blackout che costa carissimo al Sassuolo che a Marassi brucia una buona prestazione, in vantaggio di 2-0 si fa rimontare nei minuti finali (sette per l’esattezza) e perde per 3-2.

Eusebio di Francesco nei giorni precedenti alla gara aveva chiesto ai suoi ragazzi una prova di spessore, per lasciarsi alle spalle il momento buio che stava attraversando la squadra, con la vittoria che manca da più di un mese.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SAMPDORIA – SASSUOLO

Il tecnico neroverde aveva dichiarato: “Contro la Samp sarà fondamentale vincere per recuperare il terreno perduto“.

A Marassi il Sassuolo trova l’ottava sconfitta di questo campionato, ma questa volta ha un sapore più amaro, i neroverdi restano in vantaggio per 2-0 fino al’84’, per poi affondare nei minuti finali fino al definitivo 3-2.
Al termine della partita, Eusebio Di Francesco in sala stampa al Ferraris ha risposto alle domande dei giornalisti, queste le sue dichiarazioni:

Sulla partita: “Abbiamo giocato una partita quasi perfetta per 85′ minuti, non meritavamo la sconfitta, ma se è finita così la colpa e solo nostra. Domani leggerò di una grande Samp e di un Sassuolo “banda ci coglioni”, siamo stati ingenui. La gara andava chiusa prima, ma i miei ragazzi giocano sempre per fare gol, non averla chiusa prima pesa“.

Di Francesco analizza i gol subiti nei minuti finali: “Nel gol del 2-2 Acerbi è scivolato, avevamo di fronte giocatori esperti e alcune situazioni andavano gestite meglio, è mancata la concentrazione”.

Sulla classifica del Sassuolo: “Tra i punti persi col Pescara per la PEC e con gli impegni in coppa, qualcosa potevamo pagare, inoltre abbiamo anche buttato via qualcosa in alcune gare, come quella di San Siro. Stiamo pagando diverse situazioni, soffiriamo molto e l fortuna non è dalla nostra parte“.

fonte: Sky Sport

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Dionisi Sassuolo inter

Dionisi dopo Sassuolo-Venezia 3-1: “Siamo stati bravi, ma potevamo far meglio”

Alessio Dionisi ha parlato nel post gara di Sassuolo-Venezia 3-1, commentando il ritorno alla vittoria …