venerdì , 27 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Delvecchio contro Di Francesco: “Con lui la Roma torna indietro”

Delvecchio contro Di Francesco: “Con lui la Roma torna indietro”

Marco Delvecchio, ex attaccante e compagno di squadra di Eusebio Di Francesco ai tempi della Roma, sul possibile approdo del tecnico neroverde sulla panchina giallorossa è una delle poche voci fuori dal coro.

Leggi anche > DI FRANCESCO-ROMA, E’ FATTA?

La scelta delle società di puntare su Di Francesco per il dopo Spalletti ha raccolto l’entusiasmo della piazza giallorossa, che preferiscono il tecnico del Sassuolo a Sousa e Emery, anche se preferirebbero la permanenza di Spalletti. Ma non tutti sembrano convinti di questa scelta, e una delle poche voci fuori dal coro è quella di Delvecchio che ha commentato negativamente il possibile approdo di Di Francesco sulla panchina della Roma, queste le sue parole a Ree Sport: “Onestamente la scelta di Di Francesco non mi convince perché un allenatore nuovo lo prendi per dare qualcosa di più alla squadra. Credo che se fosse rimasto Luciano con qualche aggiunta sul mercato, la Roma sarebbe cresciuta davvero. Secondo me con Eusebio si torna indietro un’altra volta. Se vuoi arrivare in Europa League, vincendo o perdendo qualche partita, va bene lui. Perché comunque la squadra è forte e quindi alla fine ci arrivi. Se invece la Roma vuole puntare altro serve un allenatore diverso“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …