lunedì , 25 ottobre 2021
Home / Campionato / Magnanelli: “Sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra”

Magnanelli: “Sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra”

Francesco Magnanelli il capitano neroverde, al termine della sfida tra Sassuolo-Inter vinta dalla sua squadra per 3-1 parla in mixed area della gara appena conclusa e della stagione del Sassuolo, di seguito le dichiarazioni del capitano.

Sul campionato: “La nostra è una crescita continua, il Sassuolo è abituato a crescere ogni anno e ogni volta alziamo l’asticella ponendoci nuovi obiettivi. Non c’è nulla di scontato, dietro c’è un grandissimo lavoro da parte di tutti, e a tutto il Sassuolo va un ringraziamento particolare”.

francesco-magnanelli

Lo spogliatoio ha sempre creduto nel terzo posto, anche quando sembrava impossibile raggiungerlo: “Questa è un’altra grande soddisfazione per tutti noi, c’è stato un momento della stagione in cui forse solo noi giocatori e lo staff ci credevamo. Aver raggiunto questo obiettivo è la dimostrazione che ci abbiamo sempre creduto, e con lavoro, dedizione e anche un po’ di fortuna, ci siamo meritati di giocarci questa chance stasera contro una squadra forte come l’Inter. Adesso per noi si aprono le porte per i preliminari di Europa League, sempre che la Juve ci faccia un favore“.

L’orgoglio del Puma: “Sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra, di lavorare con loro e di fare parte di questo fantastico gruppo. Abbiamo raggiunto un obiettivo che ci eravamo prefissato e lo abbiamo raggiunto con tanto lavoro. L’unica cosa che mi sento di dire è che sono veramente orgoglioso di essere il capitano di questa squadra“.

I ricordi più belli di questa stagione:E’ inevitabile che ce ne siano tanti, siamo passati attraverso delle vittori bellissime, le più prestigiose come Juventus, Napoli, Milan e l’Inter due volte, nelle ultime giornate abbiamo ottenuto 4 vittorie consecutive che ci hanno proiettato in alto e per me sono state una grandissima soddisfazione”.

Sul futuro: “Ho una altro anno di contratto, vedremo le intenzioni della società, sapete benissimo quanto ci tenga ad indossare questa maglia, spero in un rinnovo, ma adesso godiamoci questo bellissimo momento“.

Il video con le dichiarazioni di Francesco Magnanelli:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Domenico Berardi, Sassuolo-Venezia 3-1

Sassuolo-Venezia 3-1: il gusto di tre punti che mancavano da quasi un mese

Sassuolo-Venezia 3-1: tornare alla vittoria era importante. Farlo col Venezia necessario. E non per mancanza …