martedì , 14 luglio 2020
Home / Campionato / Le pagelle di Palermo-Sassuolo 0-1: Berardi, Antei e Politano ok
foto: repubblica.it

Le pagelle di Palermo-Sassuolo 0-1: Berardi, Antei e Politano ok

Esordio in campionato più che positivo per il Sassuolo. Dopo i successi in Europa League la squadra di Di Francesco espugna il Barbera di Palermo con il medesimo punteggio della scorsa stagione. Berardi firma su rigore la prima vittoria in campionato e segna il suo cinquantesimo gol in neroverde. Nel corso del match Magnanelli e compagni sono riusciti a controllare bene gli avversari rosanero, meritando ai punti la vittoria.

Eusebio Di Francesco ha usato sapientemente in turnover e la fiducia data soprattutto ad Antei e Sensi è stata ripagata da buone prestazioni. La squadra si dimostra in un buon momento di forma e i meriti del mister sono più che evidenti.

LE PAGELLE DI PALERMO-SASSUOLO 0-1

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6; Gazzola 6,5, Antei 7, Acerbi 6,5, Peluso 6; Mazzitelli 5,5 (dal 72′ Biondini 6), Magnanelli 6,5, Sensi 6,5; Berardi 7, Defrel 6,5 (dal 75′ Falcinelli 6), Politano 7 (dall’85′ Adjapong SV).

  • Luca ANTEI 7: una partita maiuscola, da vero leone: un’alternativa preziosissima in vista dei probabili numerosi impegni di questa stagione.
  • Luca MAZZITELLI 5,5: non una prestazione del tutto negativa per l’ex Brescia, ma manca ancora qualcosa per arrivare alla sufficienza. Si tratta comunque della seconda presenza in assoluto in Serie A e c’è senz’altro tempo per migliorare ulteriormente la resa del centrocampista neroverde.
foto: repubblica.it
foto: repubblica.it

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-juventus probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: tornano Berardi e Ciccio Caputo

Un Sassuolo scalato fino all’ottavo posto in classifica riceverà, domani sera, una Juventus che non …