Il futuro di Edoardo Goldaniga sarà ancora sotto la lanterna di Genova. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il grifone è al lavoro per riscattare il difensore di proprietà del Sassuolo. Nella passata stagione, Goldaniga ha collezionato 27 presenze (25 in Serie A e 2 in Coppa Italia) riuscendo addirittura a fornire un assist nel match vinto 4 a 1 con il Crotone.
Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: interesse per Zanellato, ma la concorrenza è tanta
I due club stanno parlando di cifre per il riscatto. Il difensore era in prestito al Genoa con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro, ma il Genoa cercherà di ottenere uno scontro sulle cifre del riscatto.
#Genoa al lavoro per il riscatto di Edoardo #Goldaniga dal #Sassuolo. Nei prossimi giorni si può chiudere. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 6, 2021
Lo stesso Goldaniga qualche mese fa aveva dichiarato a TeleNord di voler rimare al Genoa: “Sapete tutti che io spero di rimanere qui, che la società faccia un investimento su di me. La cosa che desidero di più è questa, spero che questo matrimonio continui, ci tengo molto. Vorrei continuare ad indossare questa gloriosa maglia, con cui ho un rapporto speciale”.