lunedì , 21 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Genoa vuole riscattare Goldaniga
Edoardo Goldaniga Genoa
Foto: calciomercato.com

Calciomercato Sassuolo: il Genoa vuole riscattare Goldaniga

Il futuro di Edoardo Goldaniga sarà ancora sotto la lanterna di Genova. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il grifone è al lavoro per riscattare il difensore di proprietà del Sassuolo. Nella passata stagione, Goldaniga ha collezionato 27 presenze (25 in Serie A e 2 in Coppa Italia) riuscendo addirittura a fornire un assist nel match vinto 4 a 1 con il Crotone.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: interesse per Zanellato, ma la concorrenza è tanta

I due club stanno parlando di cifre per il riscatto. Il difensore era in prestito al Genoa con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro, ma il Genoa cercherà di ottenere uno scontro sulle cifre del riscatto.

Lo stesso Goldaniga qualche mese fa aveva dichiarato a TeleNord di voler rimare al Genoa: “Sapete tutti che io spero di rimanere qui, che la società faccia un investimento su di meLa cosa che desidero di più è questa, spero che questo matrimonio continui, ci tengo molto. Vorrei continuare ad indossare questa gloriosa maglia, con cui ho un rapporto speciale”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

gianluca busio sassuolo

Calciomercato Sassuolo: pronti 4-5 milioni per Gianluca Busio del Kansas City

Il passaggio di Gianluca Busio al Sassuolo sembra essere una delle operazioni di calciomercato più …