martedì , 23 Luglio 2024
domenico berardi francesca fantuzzi
foto: Instagram Francesca Fantuzzi

Francesca Fantuzzi, compagna di Berardi: “per Domenico è giunto il momento di andare a giocare per obiettivi più importanti”

La compagna di Domenico Berardi, Francesca Fantuzzi, ha parlato ai microfoni de Il Resto del Carlino, dove ha raccontato il trionfo azzurro, ma si è lasciata anche sfuggire un dettaglio sul futuro di Mimmo.

Si parte dal rigore: “In realtà i rigori che batte Mimmo non li guardo mai e anche a Wembley mi sono girata da un’altra parte. Ho capito che aveva fatto gol perchè ho sentito il boato di disappunto dei tifosi inglesi, che erano molti di più rispetto a noi italiani. Poi, dopo mi sono rifatta e ho guardato e riguardato quel tiro su internet“.

Per lei niente stadio, o quasi: “Abbiamo un figlio di pochi mesi, Nicolò. Non me la sono sentita di lasciarlo e ho visto tutte le partite in televisione. Tranne ovviamente la finale di Londra. La federazione ha organizzato tutto, sia il volo aereo sia il trasferimento in pullman. È stata prima una grande emozione, poi un’immensa gioia. Rivedere dopo tanto tempo uno stadio pieno, proprio in occasione di una finalissima di quel livello, è stata una bellissima esperienza. Poi il trionfo“.

Poi la doccia fredda per i tifosi del Sassuolo: “Credo che per Domenico sia giunto il momento di andare a giocare per obiettivi più importanti. Non solo per una questione di maggior prestigio, ma anche per una sua crescita: stare a contatto con grandi campioni, cambiare città, penso gli possa fare bene. È un po’ il discorso che ha fatto il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi: quando in una squadra ormai hai ottenuto il massimo di quello che potevi, è giunto il momento di provare a cambiare“.

SEGUI LA NOSTRA LIVE DI MERCATO

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Francesca Fantuzzi🌸 (@frencyfa)

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo presentazione rosa

Sassuolo, martedì 30 luglio la presentazione delle squadre al Piazzale della Rosa

Si terrà ancora una volta al Piazzale della Rosa, la presentazione alla città di Sassuolo …