venerdì , 2 Dicembre 2022

FOTOGALLERY – Under 14, il Sassuolo rialza la testa e ne fa quattro al Cesena

Dopo i punti persi per strada contro Piacenza e Rimini, il Sassuolo Under 14 torna alla vittoria: lo fa tra le mura amiche del Corradini di Villalunga contro il Cesena, da sempre una squadra ostica in ambito regionale. E dire che la partita si era messa in salita anche oggi con il gol di Laghi a metà primo tempo, corredato da molte occasioni clamorose sciupate dai neroverdi. Dopo l’intervallo, il Sassuolo rimette in piedi la partita grazie alla tripletta di Owen Boateng (l’ultimo dei suoi tre gol pare essere però un autogol del cesenate Ricci) e alla rete del centrocampista Jeffrey Baffoh. Oltre ad essersi rimessi in moto nel campionato attuale, l’Under 14 riscatta parzialmente l’eliminazione dello scorso campionato Under 13, quando il Cesena vinse ai bonus solamente per il maggior numero di giocatori portati in distinta. Con questi tre punti, i 2009 consolidano il terzo posto alle spalle di Bologna e Parma, con i ducali che devono però recuperare la partita con la SPAL. Domenica prossima, a Nonantola, è in programma l’interessante derby con il Modena, prima inseguitrice del Sassuolo con 18 punti contro i 19 dei neroverdi.

SASSUOLO-CESENA 4-1

Marcatori: 18′ Laghi (C), 37′ e 56′ Boateng (S), 62′ aut. Ricci (S), 64′ Baffoh (S).

SASSUOLO: Bini, Pacchioli (69′ Mammi), Waddi (62′ Yara), Likaj (47′ Owusu), Di Chiara, Di Nicuolo (C), Cavazzi (62′ Bianchi), Baffoh, Boateng (69′ Di Lorenzo), Prandini, Policastri (47′ Malagoli).

A disposizione: Masini, Da Como.

Allenatore: Daniele Annese

CESENA: Barzanti, Ricci (42′ Morigi), Terni (69′ Bombardieri), Lombardo, Laghi, Bucchi, Petito (69′ Conio), Gjergji (69′ Fantelli), Bombardini, Bartoli (54′ Berardi), Benassi.

A disposizione: Bianconi, Magnani.

Allenatore: Alessandro Teodorani.

Ammonizioni: 40′ Pacchioli (S)
Espulsioni: N/A

FOTOGALLERY SASSUOLO-CESENA UNDER 14 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)

Successivo Precedente

Successivo Precedente

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo imolese under 14

Sassuolo Under 14, nessuna sorpresa con l’Imolese: tris neroverde a Villalunga

Il Sassuolo Under 14 si rimette in moto dopo il pareggio di domenica scorsa contro …