domenica , 5 dicembre 2021
Home / Campionato / Finalmente Frattesi! Primo gol in Serie A a coronare un inizio stagione coi fiocchi
Davide Frattesi
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Davide Frattesi of US Sassuolo celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between US Sassuolo and Venezia FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Finalmente Frattesi! Primo gol in Serie A a coronare un inizio stagione coi fiocchi

Era solo questione di tempo, ma tutti sapevano che sarebbe arrivato. Davide Frattesi ha segnato il suo primo gol in Serie A: lo ha fatto questo pomeriggio, mettendo la ciliegina sulla torta su Sassuolo-Venezia con il gol del definitivo 3-1. Un inserimento dei suoi, sul servizio puntuale di Jack Raspadori, e prima rete dopo ben 15 tentativi (solo Maggiore dello Spezia ha tirato più volte senza riuscire a segnare). E la ciliegina sulla torta l’ha messa anche sul suo inizio di campionato, a dir poco sensazionale: pure nelle prestazioni collettive meno felici, Frattesi si è sempre distinto non solo per abnegazione (che ha nel DNA), ma anche per qualità e quantità in mezzo al campo. Sarà il primo di una lunga serie? Lo speriamo vivamente. Quel che è certo è che se inizia anche a segnare, Frattesi non lo toglie più nessuno dall’undici titolare.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

convocati spezia sassuolo

Convocati Spezia-Sassuolo: rientra Boga, Djuricic e Goldaniga ancora indisponibili

Sono 22 i convocati di mister Dionisi per Spezia-Sassuolo, gara in programma domani, domenica 5 …