Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Sassuolo-Venezia 3-1, partita nella quale ha messo a segno il gol numero 3 dei neroverdi, il suo primo in serie A e con la maglia della formazione emiliana.
La prima rete non si scorda mai: “Sensazioni bellissime, ho preso uno schiaffo da Berardi e stasera mi farà male la testa. Scherzi a parte, sono contento perché ho aiutato la squadra a portare a casa i tre punti. Questo è l’importante. Spero sia il primo gol di una lunga serie. Non vedevo l’ora di festeggiare con i tifosi, mi mancava… Il mister inizialmente mi ha chiesto un lavoro da mediano, poi più da mezzala ma cercando di mantenere il giusto equilibrio. Ogni tanto me lo scordo e lui mi riprende…”
Il Sassuolo ha finalmente fatto risultato: “Non dobbiamo dimenticarci che siamo giovani e non possiamo avere l’esperienza delle grandi squadre. Dobbiamo passare da queste prestazioni. Il mio 16 è quello di De Rossi, ma per le caratteristiche probabilmente somiglio più a Marchisio. Io li ho conosciuti entrambi e li porto nel cuore con affetto”.