sabato , 27 novembre 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Venezia 3-1, Frattesi: “Spero sia il primo gol di una lunga serie”
davide frattesi sassuolo venezia
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Venezia 3-1, Frattesi: “Spero sia il primo gol di una lunga serie”

Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Sassuolo-Venezia 3-1, partita nella quale ha messo a segno il gol numero 3 dei neroverdi, il suo primo in serie A e con la maglia della formazione emiliana.

La prima rete non si scorda mai: “Sensazioni bellissime, ho preso uno schiaffo da Berardi e stasera mi farà male la testa. Scherzi a parte, sono contento perché ho aiutato la squadra a portare a casa i tre punti. Questo è l’importante. Spero sia il primo gol di una lunga serie. Non vedevo l’ora di festeggiare con i tifosi, mi mancavaIl mister inizialmente mi ha chiesto un lavoro da mediano, poi più da mezzala ma cercando di mantenere il giusto equilibrio. Ogni tanto me lo scordo e lui mi riprende…”

Il Sassuolo ha finalmente fatto risultato: “Non dobbiamo dimenticarci che siamo giovani e non possiamo avere l’esperienza delle grandi squadre. Dobbiamo passare da queste prestazioni. Il mio 16 è quello di De Rossi, ma per le caratteristiche probabilmente somiglio più a Marchisio. Io li ho conosciuti entrambi e li porto nel cuore con affetto”.

Seguici anche su Instagram

Davide Frattesi
foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni milan-sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Matheus Henrique scalpita per una maglia da titolare

La 14^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita al Milan, match in programma domenica 28 novembre alle …