domenica , 5 dicembre 2021
Home / Campionato / Dionisi dopo Sassuolo-Venezia 3-1: “Siamo stati bravi, ma potevamo far meglio”
Alessio Dionisi Briglia d'Oro

Dionisi dopo Sassuolo-Venezia 3-1: “Siamo stati bravi, ma potevamo far meglio”

Alessio Dionisi ha parlato nel post gara di Sassuolo-Venezia 3-1, commentando il ritorno alla vittoria dei suoi ragazzi.

Il risultato è arrivato nonostante una mancanza di continuità: “Dobbiamo cercare di dare continuità a quello che si fa in campo. Non è facile mantenere questa continuità nei due tempi. I ragazzi sono stati bravi, anche perché non sempre riusciamo a mantenere continuità. Mi fa piacere che andiamo in gol da 5 partite, prima cercavamo la porta ma non trovavamo gol. Non mi soffermerei sui numeri, la prossima partita potrebbe smentire ciò che diciamo oggi”.

Il mister ha le idee chiare, ma dovrà fare i conti con l’infortunio di Djuricic: “L’obiettivo è mettere i giocatori nelle condizioni migliori di far bene. Traorè ha giocato come mezzala, nella collocazione ideale. Abbiamo qualità per cambiare modulo. Si è fatto male Djuricic e abbiamo dovuto farlo, ma non sarà l’unica volta, dipenderà dalla situazione. Filip a fine partita era tranquillo. Nulla di grave ma non si saprà finché non farà un esame, è a livello muscolare. Lui è un giocatore importante, speriamo di recuperarlo il prima possibile”.

Leggi anche > LE PAROLE DI DAVIDE FRATTESI DOPO LA VITTORIA COL VENEZIA

Il commento è chiaro: “Noi stiamo lavorando. Potevamo far meglio, ma non è facile. Il Venezia è ripartito appena abbiamo sbagliato qualcosa. Poi ci aspettavamo delle cose da loro, ma dobbiamo preoccuparci di noi. Non siamo stati bravi nel limitarli quando perdevamo palla, questo sì, e lì abbiamo concesso qualcosa”.

La prossima sarà a Torino: “Ora recuperiamo le energie e penseremo ad affrontare la Juve nel loro stadio coi tifosi. Questo è uno stimolo ed è una partita da giocare. Ci sono partite che sembrano impossibili, ma andremo a Torino a cercare prestazione e risultati, sperando di essere bravi noi e che loro non siano nella giornata migliore”.

Seguici anche su Instagram

dionisi premio briglia d'oro

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

convocati spezia sassuolo

Convocati Spezia-Sassuolo: rientra Boga, Djuricic e Goldaniga ancora indisponibili

Sono 22 i convocati di mister Dionisi per Spezia-Sassuolo, gara in programma domani, domenica 5 …