martedì , 27 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Femminile Serie D: il Sassuolo torna al successo, 4-1 al Progresso
sassuolo femminile formazione serie d

Femminile Serie D: il Sassuolo torna al successo, 4-1 al Progresso

Sassuolo – Progresso 4-1. Ritorna al successo la Serie D del Sassuolo Femminile che sconfigge per 4-1 il Progresso al termine di una partita giocata ad alta intensità come non si vedeva da tempo.

Partono subito forte le ragazze di mister Elena Piazza che nel primo tempo potrebbero già dilagare, ma complice l’imprecisione sotto porta, chiudono col minimo scarto grazie alla rete di una scatenata Gaia Gnisci che trafigge il portiere ospite su cross dalla destra.

esultanza-sassuolo-femminile-serie-d

Ad inizio ripresa il raddoppio e’ ad opera di Sophie Rastelli che sfrutta un indecisione difensiva, mentre a meta’ ripresa arriva la doppietta di Gnisci, ben imbeccata da un preciso lancio in profondità. Le ospiti siglano la rete della bandiera grazie ad una potente punizione sulla quale Lugli non può far niente. A fine gara c’e’ pure gloria per Beatrice Fino che fissa il punteggio finale sul 4-1 con un tiro di prima intenzione dalla lunga distanza, che si insacca all’incrocio dei pali meritando gli applausi del pubblico presente.

Domenica prossima altra sfida interna a Cella contro il Maranello.

Le formazioni scesa in campo:

Sassuolo Femminile: Messori, Palush,i Ghizzoni, Beltrami, Pellegrinelli, Restani, Gorrieri, Fino, Gnisci , Acerbi. (Lugli Wildner Fastelli Gennaro)
Allenatore:  Piazza Elena

Progresso Calcio Femminile: Di Vincenzo Federica , Savini Miriam, Masini Federica, Mutti Ersilia , Maccapani Veronica , El Hourkaui Sara, Romagnoli Anna, Errani Giovanna, Garofalo Lea, Alemanno Anna Vittoria, Manzi Loredana. (Parente, Masini)
Allenatore: Balboni Giancarlo  – Matteucci Christian
Dirigenti: Savini Stefano e Berlese Monica

sassuolo femminile formazione serie d

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …