domenica , 24 ottobre 2021
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Bologna: il Giudice Sportivo multa i rossoblù
fonte: ansa.it

Verso Sassuolo-Bologna: il Giudice Sportivo multa i rossoblù

Se già non bastassero i deludenti risultati e il burrascoso rapporto tra tifoseria e società che culminerà con lo sciopero del tifo in occasione della partita di domenica prossima contro il Sassuolo, sul Bologna gravano anche le decisioni del Giudice Sportivo.

Non ci saranno rossoblù squalificati – ma nemmeno neroverdi, se è per questo – ma alla società felsinea è appena stata comminata una multa di cinquemila euro per via della presenza allo stadio di striscioni offensivi nei confronti del direttore di gara durante l’ultima giornata di campionato. Si tratta di una recidiva della tifoseria bolognese, graziata per quanto riguarda la presenza allo stadio di esplosivi e petardi. Un ulteriore passo verso l’allontanamente dei settori del tifo organizzato dalla società petroniana, mentre le contestazioni a Donadoni risuonano ancora fresche e potrebbero proseguire ancora a lungo.

Leggi anche > FEMMINILE SERIE D: IL SASSUOLO TORNA ALLA VITTORIA, 4-1 AL PROGRESSO

Per quanto invece riguarda gli infortunati, dalle fila rossoblù mancheranno con ogni probabilità Gastaldello e Rizzo, mentre il Sassuolo potrebbe presto recuperare qualche uomo dopo le numerose assenze della trasferta di Crotone.

fonte: ansa.it
fonte: ansa.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Domenico Berardi, Sassuolo-Venezia 3-1

Sassuolo-Venezia 3-1: il gusto di tre punti che mancavano da quasi un mese

Sassuolo-Venezia 3-1: tornare alla vittoria era importante. Farlo col Venezia necessario. E non per mancanza …