Se già non bastassero i deludenti risultati e il burrascoso rapporto tra tifoseria e società che culminerà con lo sciopero del tifo in occasione della partita di domenica prossima contro il Sassuolo, sul Bologna gravano anche le decisioni del Giudice Sportivo.
Non ci saranno rossoblù squalificati – ma nemmeno neroverdi, se è per questo – ma alla società felsinea è appena stata comminata una multa di cinquemila euro per via della presenza allo stadio di striscioni offensivi nei confronti del direttore di gara durante l’ultima giornata di campionato. Si tratta di una recidiva della tifoseria bolognese, graziata per quanto riguarda la presenza allo stadio di esplosivi e petardi. Un ulteriore passo verso l’allontanamente dei settori del tifo organizzato dalla società petroniana, mentre le contestazioni a Donadoni risuonano ancora fresche e potrebbero proseguire ancora a lungo.
Leggi anche > FEMMINILE SERIE D: IL SASSUOLO TORNA ALLA VITTORIA, 4-1 AL PROGRESSO
Per quanto invece riguarda gli infortunati, dalle fila rossoblù mancheranno con ogni probabilità Gastaldello e Rizzo, mentre il Sassuolo potrebbe presto recuperare qualche uomo dopo le numerose assenze della trasferta di Crotone.
